primo piano

Coronavirus, Reina: “Ho avuto tanta paura: non respiravo! Qui non fanno tamponi”

Coronavirus, Reina: “Ho avuto tanta paura: non respiravo! Qui non fanno tamponi” - immagine 1
Da gennaio è in Inghilterra, all’Aston Villa. Ma Pepe Reina non è sereno e lo racconta al Corriere dello Sport in un’intervista esclusiva: “Il Coronavirus è davvero tosto. Io ho avuto tutti i sintomi, tanta paura per...
Fabrizio Romano

Da gennaio è in Inghilterra, all'Aston Villa. Ma Pepe Reina non è sereno e lo racconta al Corriere dello Sport in un'intervista esclusiva: "Il Coronavirus è davvero tosto. Io ho avuto tutti i sintomi, tanta paura per davvero: non respiravo quasi più, è veramente preoccupante. Adesso sto bene ma il calcio non mi manca. Qui i tamponi non vengono eseguiti, a meno che tu non stia molto male e devi andare in ospedale per farlo. Parlando con i dottori mi hanno detto che i sintomi sono quelli", le parole del portiere di proprietà del Milan.

Che racconta anche come sta vivendo adesso la sua vita: "Noi calciatori siamo dei privilegiati - spiega - per me è facile restare in quarantena, abbiamo una grande casa con un giardino e viviamo in una strada con soli quattro vicini: possiamo anche fare attività fisica. Le persone che hanno veramente gli attributi sono quelli che vivono in un appartamento di 70 metri quadri con due figli. Loro sono degli eroi. Direi che il calcio passa in secondo piano - è la certezza di Reina - in questo momento davvero non mi interessa. La salute di tutti viene prima di qualunque cosa".