primo piano

Coronavirus: novità sulle condizioni di Maldini e suo figlio, i giocatori del Milan…

Secondo quanto fa sapere La Gazzetta dello Sport, Paolo Maldini ha contratto diverse settimane fa il Coronavirus. Il test positivo annunciato ieri sera non preoccupa i medici che stanno seguendo la leggenda e dirigente del Milan, così come suo...
Fabrizio Romano

Secondo quanto fa sapere La Gazzetta dello SportPaolo Maldini ha contratto diverse settimane fa il Coronavirus. Il test positivo annunciato ieri sera non preoccupa i medici che stanno seguendo la leggenda e dirigente del Milan, così come suo figlio Daniel che è risultato positivo al Covid-19 proprio come il papà: "Entrambi stanno meglio e sono già in via di guarigione definitiva, il Milan fa sapere di essere molto tranquillo per entrambi", l'aggiornamento di queste ore.

[adv]

LA SQUADRA - Come puntualizza La Gazzetta, di certo Paolo ha avuto gli ultimi contatti con la squadra, a Milanello, addirittura il 5 marzo; ben prima dell’ultima partita giocata e persa dal Milan contro il Genoa domenica 8. Ecco perché non preoccupa la situazione dei giocatori del Milan che al momento non hanno alcun tipo di problema o sintomo, pur rispettando l'isolamento in casa di questi giorni previsto anche perché Daniel più volte ha lavorato con la prima squadra stabilmente, ma ora sta bene.