primo piano

Coronavirus, Gazzetta: “Inter lascia partire due giocatori. Lukaku soffre e valuta…”

Coronavirus, Gazzetta: “Inter lascia partire due giocatori. Lukaku soffre e valuta…” - immagine 1
Secondo La Gazzetta dello Sport, anche due giocatori dell’Inter lasciano l’Italia per l’emergenza Coronavirus. Lo fanno alla scadenza dei 15 giorni di quarantena imposta dal club dopo Juve-Inter (a contatto con Rugani):...
Fabrizio Romano

Secondo La Gazzetta dello Sport, anche due giocatori dell'Inter lasciano l'Italia per l'emergenza Coronavirus. Lo fanno alla scadenza dei 15 giorni di quarantena imposta dal club dopo Juve-Inter (a contatto con Rugani): "Due nerazzurri hanno scelto di lasciare Milano: Marcelo Brozovic e il capitano Samir Handanovic. Il primo è partito già ieri sera con destinazione Zagabria: Brozo è rimasto particolarmente colpito dalle due scosse di terremoto – di 5.5 e 4.6 gradi – che hanno fatto precipitare nella paura la capitale croata domenica all’alba. Marcelo a Zagabria ha ancora i parenti più stretti: appena ricevuto l’ok dall’Inter, andare in Croazia è stato l’unico pensiero del centrocampista".

NOVITA' HANDANOVIC - Il quotidiano spiega anche la volontà del capitano: "Si allenerà a casa anche Samir Handanovic: il portiere, tornato in campo proprio a Torino contro la Juve, rientra invece in Slovenia, a Lubiana, dove i contagi da Coronavirus sono sotto quota 500 e la situazione è meno drammatica. Il club consiglia di non lasciare Milano, agli stranieri però viene data più libertà. Al momento nessun altro della rosa di Conte ha chiesto di potere rientrare a casa", si legge.


LUKAKU SOFFRE - "Uno dei giocatori che più ha sofferto l’isolamento è stato però Romelu Lukaku". E La Gazzetta dello Sport torna sulla sua situazione: "Il centravanti l’ha raccontato: «Sono quasi andato fuori di testa. Sono rinchiuso e mi manca la quotidianità: stare con mia mamma, con mio figlio e mio fratello». La famiglia di Romelu è a Bruxelles: non è da escludere che Big Rom, visto che non c’è una data per il ritorno al lavoro ad Appiano Gentile, organizzi un blitz nella capitale belga. Lo sta valutando".