news

Coronavirus, allarme Masina: “Qui ho paura: se ne fregano! Ci hanno detto…”

Coronavirus, allarme Masina: “Qui ho paura: se ne fregano! Ci hanno detto…” - immagine 1
Ve lo ricordate? Giocava al Bologna, è italiano purosangue e in Premier League inizia a convincere da tempo. Adam Masina adesso è protagonista al Watford, ma soprattutto è un ragazzo allarmato dal Coronavirus: “Qui ho paura del contagio,...
Fabrizio Romano

Ve lo ricordate? Giocava al Bologna, è italiano purosangue e in Premier League inizia a convincere da tempo. Adam Masina adesso è protagonista al Watford, ma soprattutto è un ragazzo allarmato dal Coronavirus: "Qui ho paura del contagio, davvero", le sue parole.

[adv]

Lo ha raccontato così al Corriere dello Sport: "Andrebbero sospesi anche gli allenamenti: siamo spaventati e qui non lo capiscono. L'Italia sta lottando mentre l'Inghilterra no: mi hanno fatto molto effetto le parole di Boris Johnson, soprattutto ora che sono padre. ‘Preparatevi a perdere i vostri cari’, ci hanno detto: che dichiarazioni sono? Non capisco a che gioco stiano giocando. È un dato di fatto ormai accertato che qui in in Inghilterra abbiano sottovalutato la cosa. Oppure se ne fregano, anzi. Spero che quando si renderanno conto della gravità della situazione non sia troppo tardi...", la sua denuncia.