news formazioni

Convocati LIVE: fuori Leris, la scelta su Candreva, c’è Arna e perché è out Kyriakopoulos

Convocati LIVE: fuori Leris, la scelta su Candreva, c’è Arna e perché è out Kyriakopoulos - immagine 1
La Serie A è in campo per la 34a giornata. Queste sono tutte le scelte sui convocati, squadra per squadra e in aggiornamento. ?Torna Marko Arnautovic nel Bologna mentre Kyriakopoulos non è disponibile a causa di una labirintite virale. Out Leris...
Andrea Agostinelli

La Serie A è in campo per la 34a giornata. Queste sono tutte le scelte sui convocati, squadra per squadra e in aggiornamento.

?Torna MarkoArnautovic nel Bologna mentre Kyriakopoulos non è disponibile a causa di una labirintite virale. Out Leris e Sabiri nella Samp ma recupera Djuricic dopo il forfait col Torino. Antonio Candreva ancora out nella Salernitana, ?


ATALANTA – I convocati: Boga, Demiral, de Roon, Djimsiti, Ederson, Koopmeiners, Maehle, Muriel, Musso, Okoli, Palestra, Pasalic, Rossi, Scalvini, Soppy, Sportiello, Toloi, Zapata, Zappacosta.

BOLOGNA – I convocati: Bardi, Ravaglia, Skorupski, Bonifazi, Cambiaso, De Silvestri, Lucumi, Lykogiannis, Posch, Sosa, Aebischer, Dominguez, Ferguson, Medel, Moro, Pyyhtia, Schouten, Arnautovic, Barrow, Orsolini, Zirkzee.

? Thiago Motta ha parlato così alla vigilia: "Arnautovic ci sarà, farà parte del gruppo. Lo stiamo accompagnando con un lavoro personalizzato per aiutarlo a riprendere la forma. A Sassuolo verrà con noi perché sono convinto che possa aiutare i compagni e la squadra, pensando anche alla sua condizione, visto quello che è successo a Salerno. Manca poco alla fine della stagione e non vogliamo perderlo di nuovo".

CREMONESE – I convocati: Carnesecchi (12), Saro (13), Sarr (45), Aiwu (4), Bianchetti (15), Chiriches (21), Ferrari (24), Ghiglione (18), Lochoshvili (44), Sernicola (17), Valeri (3), Vasquez (5), Acella (23), Benassi (26), Castagnetti (19), Galdames (27), Meité (28), Afena-Gyan (20), Basso Ricci (99), Buonaiuto (10), Ciofani (9), Okereke (77).

EMPOLI – I convocati: non comunicati.

FIORENTINA – I convocati: Terracciano, Cerofolini, Vannucchi, Dodò, Venuti, Milenkovic, Igor, Ranieri, Biraghi, Terzic, Amrabat, Mandragora, Barak, Castrovilli, Bonaventura, Duncan, Bianco, Ikonè, Brekalo, Nico Gonzalez, Saponara, Sottil, Jovic, Kouame.

INTER – I convocati: non comunicati.

JUVENTUS – I convocati: Szczesny, Pinsoglio, Perin, Bremer, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani, Barbieri, Locatelli, Pogba, Cuadrado, Kostic, Miretti, Rabiot, Fagioli, Chiesa, Vlahovic, Milik, Kean, Di Maria, Soulé, Iling.

LAZIO – I convocati: Adamonis, Maximiano, Provedel; Casale, Fares, Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Patric, Pellegrini, Radu, Romagnoli; Basic, Bertini, Luis Alberto, Marcos Antonio, Milinkovic; Cancellieri, Felipe Anderson, Immobile, Pedro, Romero, Zaccagni.

LECCE – I convocati: 1. Bleve, 21. Brancolini, 30. Falcone. 6. Baschirotto, 84. Cassandro, 18. Ceccaroni, 25. Gallo, 17. Gendrey, 97. Pezzella, 5. Pongracic, 4. Romagnoli, 13. Tuia, 93. Umtiti. 7. Askildsen, 29. Blin, 16. Gonzalez, 14. Helgason, 42. Hjulmand, 32. Maleh. 22. Banda, 77. Ceesay, 9. Colombo, 11. Di Francesco, 27. Strefezza, 28. Oudin, 31. Voelkerling.

MILAN – I convocati: non comunicati.

MONZA – I convocati: 2 Donati, 3 Pablo Marí, 4 Marlon, 5 Caldirola, 6 Rovella, 7 Machin, 8 Barberis, 9 Gytkjaer, 10 Valoti, 11 Carboni, 12 Sensi, 16 Di Gregorio, 17 Caprari, 19 Birindelli, 22 Ranocchia, 26 Antov, 30 Carlos Augusto, 32 Pessina, 37 Petagna, 47 Mota Carvalho, 55 Izzo, 77 D’Alessandro, 80 Vignato, 84 Ciurria, 89 Cragno, 91 Sorrentino.

NAPOLI – I convocati: Gollini, Marfella, Meret. Bereszynski, Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Olivera, Ostigard, Rrahmani, Zebadka. Anguissa, Demme, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski. Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen, Politano, Raspadori, Simeone.

ROMA – I convocati: non comunicati.

SALERNITANA – I convocati: Fiorillo, Ochoa, Sepe; Bronn, Daniliuc, Lovato, Pirola, Sambia, Troost-Ekong; Bohinen, Coulibaly L., Iervolino, Kastanos, Maggiore, Mazzocchi, Nicolussi Caviglia, Sfait, Vilhena; Bonazzoli, Botheim, Dia, Piatek.

SAMPDORIA – I convocati: Ravaglia, Turk, Zorzi, Augello, Gunter, Murillo, Murru, Nuytinck, Oikonomou, Zanoli, Cuisance, Djuricic, Ilkhan, Malagrida, Paoletti, Rincón, Winks, De Luca, Gabbiadini, Lammers, Quagliarella, Rodríguez.

SASSUOLO - I convocati: in attesa di comunicazione.

? Queste le parole di AlessioDionisi: "Spero che a parte Pinamonti e Zortea squalificati non ci saranno altre defezioni. Speriamo di non avere altre defezioni. Berardi? Sta benissimo, non nascondo che a Roma eravamo d’accordo che durante la partita ci saremmo confrontati perchè veniva da una partita giocata, da alcuni allenamenti ma anche da un periodo di stop. Non avrebbe dovuto giocare tutta la partita contro la Lazio, non era nella mia testa ma Domenico ha le qualità fisiche, tecniche e caratteriali per giocare tutta la partita e allenarsi i giorni successivi. Sta bene e domani sarà della partita. Laurienté? Il ragazzo è arrivato quasi da sconosciuto per tanti e si è inserito benissimo, non era facile. Ha fatto tanto, in alcune partite la squadra si è aggrappata a lui e lui ha preso la squadra per mano. Lui un mese fa ha detto che questa è la sua miglior stagione, parlava a un mese dalla fine non avendo giocato le prime 4 e la dice lunga su quello che ha fatto in uno scorcio di campionato. Deve essere bravo lui e dobbiamo essere bravi noi. In questa settimana ha approcciato nella maniera giusta. A un certo punto sembrava che le aspettative fossero state accontentate, se ne parlava troppo per me. Ha le qualità per determinare, lo ha fatto, ma non basta. In certi momenti un giocatore può pensare che le sue qualità individuali possono bastare ma non possono bastare, squadre hanno iniziato in modo diverso contro di lui, lo raddoppiano, è normale che sia così, lo abbiamo constatato, e questo deve essere un motivo di autostima e al tempo stesso di crescita perché non si può limitare a quello che ha fatto e sono convinto che questo periodo dove poteva fare di più ma il suo l’ha fatto gli serviranno per le prossime partite e per la crescita futura".

SPEZIA – I convocati: Zoet, Ampadu, Bourabia, Ekdal, Verde, Gyasi, Reca, Shomurodov, Nzola, Krollis, Bastoni S., Ferrer, Marchetti, Kovalenko, Esposito, Amian, Caldara, Agudelo, Nikolaou, Wisniewski, Dragowski, Cipot.

TORINO – I convocati: Fiorenza, Gemello, Milinkovic-Savic, Bayeye, Buongiorno, Gravillon, Djidji, Lazaro, N’Guessan, Rodriguez, Vojvoda, Adopo, Gineitis, Ilic, Linetty, Ricci, Vieira, Miranchuk, Karamoh, Sanabria, Seck, Pellegri, Vlasic.

UDINESE – I convocati: non comunicati.

⚪️ Andrea Sottil, tecnico dell'Udinese, ha parlato in conferenza stampa offrendo aggiornamenti su Beto in vista della sfida di domani contro l'Udinese: "Ehizibue stava avendo una grande crescita, arrivando ad un livello importante di performance. Ci metto anche l’infortunio di Success. Beto proviamo a recuperarlo, lo stiamo valutando, ma è chiaro che averli tutti in rosa e a disposizione ci avrebbe dato più alternative e sarebbe stato bello che la squadra si giocasse questo finale di stagione tutta insieme. Ebosele è una soluzione. Come sempre farò le mie valutazioni per mettere la miglior squadra in campo. Lui è cresciuto tantissimo, è un giocatore che ci dà profondità e fasi di 1 contro 1. Si allena bene e lavora seriamente. È il futuro di questa squadra. Se dovessi sceglierlo dall’inizio sono sicuro che farà la sua partita".

VERONA – I convocati: Montipò, Zeefuik, Doig, Faraoni, Hien, Verdi, Lazovix, Ceccherini, Djuric, Berardi, Magnani, Terracciano, Braaf, Ngonge, Dawidowicz, Abildgaard, Depaoli, Kallon, Cabal, Duda, Perilli, Gaich, Coppola, Tameze, Sulemana.