primo piano

Conte: “Sospensione? Si decida per la tutela di tutti, siamo preoccupati! Tra noi e la Juve…”

Conte: “Sospensione? Si decida per la tutela di tutti, siamo preoccupati! Tra noi e la Juve…” - immagine 1
Antonio Conte è amareggiato per la sconfitta della sua Inter a Torino. Queste le parole dell’allenatore nerazzurro a Sky Sport. SCONFITTA – “Abbiamo perso la partita dopo il primo gol. Prima era molto equilibrata, poi il gol di...
Fabrizio Romano

Antonio Conte è amareggiato per la sconfitta della sua Inter a Torino. Queste le parole dell'allenatore nerazzurro a Sky Sport.

SCONFITTA - "Abbiamo perso la partita dopo il primo gol. Prima era molto equilibrata, poi il gol di Ramsey ci ha dato un pugno pesante e non siamo stati bravi a riprenderci".


VIRUS - "Siamo essere umani, tutti abbiamo delle famiglie e ci sono delle preoccupazioni che ti trasferiscono anche i parenti, i figli, tutti. Far finta di niente è molto difficile, ormai è anche difficile gestire alcune situazioni; non ti viene neanche da alzare la voce coi giocatori perché è una fase delicata in Italia e non solo".

SOSPENSIONE - "Mi auguro vengano prese le migliori decisioni per tutelare tutti, tutti indistintamente. Decideranno gli organi competenti, non possiamo fare altro".

SCUDETTO - "La differenza tra noi e la Juve sono 6 punti, ovvero i due scontri diretti; a parte il recupero da fare con la Sampdoria. Noi siamo stati bravi a rimanere in scia loro, ma è inevitabile fare delle considerazioni adesso; bisogna essere positivi e prendere le cose giuste, anche nelle sconfitte puoi fare dei paragoni che ti possono aiutare a crescere".

CARATTERE - "Alcuni giocatori hanno meno carattere e personalità di altri, dobbiamo essere più decisi".