primo piano

Conte: “Lautaro diffidato? Scelta già fatta. Credo in Esposito, lo stop di Sensi, Gabigol…”

Conte: “Lautaro diffidato? Scelta già fatta. Credo in Esposito, lo stop di Sensi, Gabigol…” - immagine 1
Antonio Conte carica la sua Inter in vista della sfida contro la Spal. In conferenza stampa, l’allenatore nerazzurro fa il punto sui singoli e non solo. LUKAKU E LAUTARO – “Va dato merito al lavoro che stanno facendo, perché...
Fabrizio Romano

Antonio Conte carica la sua Inter in vista della sfida contro la Spal. In conferenza stampa, l'allenatore nerazzurro fa il punto sui singoli e non solo.

LUKAKU E LAUTARO - "Va dato merito al lavoro che stanno facendo, perché all'andata con lo Slavia Praga erano altri due attaccanti rispetto a quelli che vedete oggi. Sono bravi anche nella fase di non possesso palla, sono attento a tutto".


SENSI - "Per il discorso medico, d'ora in avanti il dottore darà degli aggiornamenti che vi toglieranno ogni dubbio anche sullo stop di Stefano".

[adv]

ESPOSITO - "Far giocare lui domani? La fiducia non si misura col posto da titolare domani o meno, se non avessi creduto in lui mica l'avrei messo sull'1-1 a Praga, sarei stato un folle. Esposito è un giocatore importante a tutti gli effetti, ho stima e fiducia in lui; non è più uno dei cinque, fa parte degli attaccanti che abbiamo".

LAUTARO DIFFIDATO - "La scelta l'ho fatta: io non penso a cose legate alle diffide, metterò la miglior formazione possibile. Non penso alla Roma o al Barça, dobbiamo pensare a vincere domani".

GABIGOL - "La società ha le idee chiare su di lui, lo ha detto Marotta. Sono felice per Gabigol ma non è un mio giocatore in questo momento, sarebbe irrispettoso parlarne".