news formazioni

Conte: “Lukaku se sta male non gioca! Agnelli, altro che grazie: dà voce agli stupidi”

Conte: “Lukaku se sta male non gioca! Agnelli, altro che grazie: dà voce agli stupidi” - immagine 1
Antonio Conte, allenatore dell’Inter, presenta il big match contro la Juventus in conferenza stampa. Ecco le sue parole da Appiano Gentile. TURNOVER – “Voglio contare su più giocatori, molti del gruppo erano in ritardo...
Fabrizio Romano

Antonio Conte, allenatore dell'Inter, presenta il big match contro la Juventus in conferenza stampa. Ecco le sue parole da Appiano Gentile.

TURNOVER - "Voglio contare su più giocatori, molti del gruppo erano in ritardo nell'idea e dal punto di vista fisico. Dopo la sosta spero di poter dividere meglio le forze. Dobbiamo riuscire a coinvolgere tutti i giocatori".


LUKAKU - "Lukaku giocherà se darà garanzie e se sarà a posto. Altrimenti, giocherà un altro al posto suo, se sta male non gioca".

LAVORO - "Stiamo lavorando giorno e notte per far andare la macchina a 200 all'ora. Questo è quello che conta".

JUVE - "La Juve stradomina con 25 giocatori strafatti come esperienza internazionale. Hanno vinto di tutto, noi invece stiamo nascendo. Stiamo provando ad avvicinarci".

LA STELLA - "Mi dispiace che Agnelli sia intervenuto in questa storia di togliermi la stella allo Juventus Stadium. Perché ha dato voce a un'iniziativa becera, volgare, di pura ignoranza. Non tocco neanche questo argomento: ho detto dieci giorni fa che spesso date spazio a situazioni becere, ignoranti, volgari, aizzate l'odio e la violenza. Non devo ringraziare chi dà spazio a ignoranti, deficienti e stupidi: non sono tifosi, i veri tifosi sono altri. Ho deciso di tornare in Italia e a volte dico: ma chi me l'ha fatto fare? Questo è uno sport, non una guerra".