news formazioni

Conte: “Fuori tre giocatori, Sensi non può rischiare! Torna D’Ambrosio, per Lukaku…”

Conte: “Fuori tre giocatori, Sensi non può rischiare! Torna D’Ambrosio, per Lukaku…” - immagine 1
Antonio Conte, allenatore dell’Inter, in conferenza stampa ha presentato la sfida contro il Torino tra assenze e novità di formazione. Queste le sue parole: ASSENZE – “Per quel che riguarda i recuperi rimangono indisponibili...
Fabrizio Romano

Antonio Conte, allenatore dell'Inter, in conferenza stampa ha presentato la sfida contro il Torino tra assenze e novità di formazione. Queste le sue parole:

ASSENZE - "Per quel che riguarda i recuperi rimangono indisponibili Sensi, Gagliardini e Asamoah, oltre a Politano e Sanchez".


TEMPI DI RECUPERO - "Non so i tempi per Sensi, Gagliardini e Asamoah. Bisogna parlarne con il medico, stanno lavorando e spero di averli prima possibile".

SENSI - "Praticamente ha saltato un mese di partite. C'è stato qualche problema, stiamo provando a riportarlo nelle migliori condizioni per evitare ricadute quando rientrerà, deve star bene stabilmente e non può rischiare".

GESTIONE - "Intanto dobbiamo ancora stringere i denti, siamo ancora in grande emergenza. Questo deve essere uno stimolo ulteriore. Al tempo stesso sappiamo che bisognerà tirare fuori ancora di più del massimo dei calciatori per sopperire a questa situazione che speriamo possa alleggerirsi dando anche a me la possibilità di fare delle scelte senza avere dei rischi. Abbiamo sette partite importanti prima di Natale e dovremo cercare di fare del nostro meglio".

[adv]

MINACCE - "Mi daranno notizie su questa lettera di minacce con un proiettile. Per fortuna c'è chi fa il proprio lavoro e mi farà sapere. Per il resto, parliamone meno possibile".

D'AMBROSIO - "Danilo torna, ha avuto un problema al dito ma ora ha recuperato. Deve trovare la condizione fisica migliore, D'Ambrosio è un jolly duttile. Per noi è un giocatore importante".

LUKAKU - "Per noi lui e Lautaro sono importanti, stanno facendo molto bene. C'è poco da dire, c'è solo da sottolineare il lavoro che fa per la squadra. Romelu sta bene".