primo piano

Conte: “Barella e l’infortunio: spero niente esito disastroso! Tesoro da Gabigol, Lautaro…”

Conte: “Barella e l’infortunio: spero niente esito disastroso! Tesoro da Gabigol, Lautaro…” - immagine 1
Antonio Conte, allenatore dell’Inter, interviene a DAZN dopo la vittoria contro il Torino per fare il punto sui nerazzurri. BARELLA – “Mi auguro che non sia un infortunio grave e serio. Per noi Barella è fondamentale, spero...
Fabrizio Romano

Antonio Conte, allenatore dell'Inter, interviene a DAZN dopo la vittoria contro il Torino per fare il punto sui nerazzurri.

BARELLA - "Mi auguro che non sia un infortunio grave e serio. Per noi Barella è fondamentale, spero che gli esami non diano esiti molto disastrosi".


DIFESA - "Mi è piaciuta la difesa, sono contento perché non abbiamo preso gol e siamo più sereni".

BORJA VALERO - "Mi ha dimostrato tanto lavorando alla grande per quattro mesi, aspettando il suo momento. Mi è piaciuto nel secondo tempo, Borja si è sempre impegnato alla grande così come Dimarco".

DIMARCO - "Esordisce con l'Inter e meritava questa soddisfazione per quello che dimostra".

PRESTITI - "Abbiamo dato via Nainggolan, Perisic e Icardi ma non abbiamo preso soldi economicamente. Potrebbe venir fuori un tesoro importante anche da Gabigol, questo poi lo decide la dirigenza. Ma questi quattro giocatori possono essere un bell'incasso".

LAUTARO - "Lautaro sta esplodendo a livello potenziale. Lui e Lukaku per 7-8 anni possono essere parte dell'Inter, sono felice per loro due per i gol e perché lavorano per la squadra. Loro vedono che pur lavorando in fase di non possesso si può realizzare tanti gol".