primo piano

Conte: “All’Inter cose mai viste, non si vede l’ora di attaccare!”. Poi la stoccata finale…

Conte: “All’Inter cose mai viste, non si vede l’ora di attaccare!”. Poi la stoccata finale… - immagine 1
Intervenuto a Sky Sport, Antonio Conte, allenatore dell’Inter, risponde dopo la vittoria di Sassuolo: “Noi diamo sempre il 100%. L’inerzia puoi spostarla o meno, l’importante è sudare la maglia. Modifiche tattiche o...
Fabrizio Romano

Intervenuto a Sky SportAntonio Conte, allenatore dell'Inter, risponde dopo la vittoria di Sassuolo: "Noi diamo sempre il 100%. L'inerzia puoi spostarla o meno, l'importante è sudare la maglia. Modifiche tattiche o mentali? Non ho cambiato assolutamente niente".

BARELLA - "Per la prima volta ha giocato davanti alla difesa, ma Nicolò aveva compito di alzarsi all'occorrenza. La partita è stata preparata bene".


PRESTAZIONE - "Non è assolutamente la migliore prestazione dell'anno. Il risultato sì, la prestazione no, ne abbiamo fatto di migliori".

INTER - "All'Inter non è semplice niente, non si vede l'ora a prescindere di buttare negatività su tutto l'ambiente. Noi dobbiamo essere bravi, ermetici, pensare a noi stessi, continuare a lavorare. C'è gente che non vede l'ora di buttare non dico cosa... ho allenato tante squadre, ma vedere questo accanimento e questa negatività attorno all'Inter è unico. Diventa difficile per i ragazzi, ma siamo stati bravi".

CLUB - "Le responsabilità vanno sempre divise. Bisogna essere sempre tutti uniti, si vince e si perde tutti insieme. Se ci sono critiche non è giusto che le ricevano soltanto i giocatori e l'allenatore. Bisogna essere tutti uniti, compatti, quando c'è la barca in tempesta ed essere pronti a remare tutti nella stessa direzione senza lasciare che affondi l'allenatore o il calciatore".

L'ULTIMA DOMANDA - "Adesso siete tutti sulla stessa barca?". Alla domanda sui dirigenti, Conte risponde: "Me lo auguro. Vado via, buona serata a tutti...".