primo piano

CONSIGLI – Sono in dubbio o entrano dalla panchina? Schierateli a prescindere!

CONSIGLI – Sono in dubbio o entrano dalla panchina? Schierateli a prescindere! - immagine 1
La prossima sarà una giornata di fantacalcio piena di sorprese, intuizioni, dubbi di formazione come sempre. E tanti di voi saranno coinvolti da ballottaggi e dubbi che vogliamo risolvervi. Ecco quelli che secondo noi sono...
Fabrizio Romano

La prossima sarà una giornata di fantacalcio piena di sorprese, intuizioni, dubbi di formazione come sempre. E tanti di voi saranno coinvolti da ballottaggi e dubbi che vogliamo risolvervi. Ecco quelli che secondo noi sono i giocatori da schierare a prescindere dai dubbi in questa giornata: ma NON rischiate di rimanere in 10, occhio alla formazione!

[adv]

Keita Baldé è un re di questi discorsi: gioca, non gioca, subentra... questa volta, ha più di una chance di far bene. E il Genoa va in difficoltà contro giocatori come lui, da lanciare. Se qualcuno ha tenuto Tomas Rincon anche alla Juventus, a Pescara può pensarci: che giochi o no da titolare, sarà un cambio probabile per Allegri e sa sempre guadagnarsi il suo 6/6,5.


Può fare ancora cose ottime Khouma Babacar, viene da due belle prestazioni e con l'Empoli in casa ha tutto per tornare a colpire, dalla panchina così come da titolare se Sousa dovesse sceglierlo. Potrebbe sorprendere da subentrante Diego Farias, ha fatto intravedere cose interessanti contro il Torino nel secondo tempo, sì alla sua presenza al fantacalcio contro il Chievo. Mentre non potete dubitare di Diego Perotti: anche con l'Atalanta, va schierato al fanta. Posto fisso no, qualità sì. Pure a partita in corso.