primo piano

CONSIGLI – Sette possibili sorprese per la prima giornata del Fantamondiale

CONSIGLI – Sette possibili sorprese per la prima giornata del Fantamondiale - immagine 1
Si parte, domani comincia il Mondiale di Russia 2018. Abbiamo già dato i consigli sull’asta, che trovate nella sezione “Fantamondiale” della nostra app, mentre ora ci dedichiamo ai suggerimenti in vista della prima giornata, che inizia con...
Guglielmo Cannavale

Si parte, domani comincia il Mondiale di Russia 2018. Abbiamo già dato i consigli sull’asta, che trovate nella sezione “Fantamondiale” della nostra app, mentre ora ci dedichiamo ai suggerimenti in vista della prima giornata, che inizia con Russia-Arabia Saudita. Daremo anche altri consigli nelle prossime ore.

[adv]

GOLOVIN - La Russia padrone di casa apre il Mondiale contro l’Arabia Saudita, una partita che può essere facile per il gioiellino di 22 anni Golovin, inseguito dalla Juve


ZIYECH - Il marocchino è nel mirino della Roma e vuole subito mettersi in mostra. Contro l’Iran è una partita da vincere, lui è tra i migliori della squadra.

CARRASCO - Dall’inizio o da subentrante, si può mettere contro Panama, un avversario tutt’altro che imbattibile per il Belgio.

ARIAS - Il terzino della Colombia ha subito una buona chance contro il Giappone. Può mettere in difficoltà Nagatomo su quella fascia.

TADIC - Non solo Ljajic e Milinkovic-Savic, anche lui è tra i punti di forza del reparto offensivo della Serbia. La squadra è in forma, si può mettere contro la Costa Rica.

GUERRERO - Dopo la squalifica revocata ha una voglia incredibile di essere protagonista. L’occasione - contro la Danimarca - è buona.

DIER - Quest’anno non ha segnato nemmeno un gol con il Tottenham, ma ha fatto 3 gol in 26 partite con l’Inghilterra. È abile sui colpi di testa, potrebbe pescare il jolly contro la Tunisia.