scambi fantacalcio

CONSIGLI – Sette giocatori che potete svincolare a gennaio al fantacalcio

CONSIGLI – Sette giocatori che potete svincolare a gennaio al fantacalcio - immagine 1
L’asta di riparazione ormai quasi si avvicina, prime valutazioni in corso sui vostri giocatori. E chi pensa già agli svincoli può iniziare a farsi un’idea su queste pedine che potete svincolare dal prossimo gennaio, a meno di...
Fabrizio Romano

L'asta di riparazione ormai quasi si avvicina, prime valutazioni in corso sui vostri giocatori. E chi pensa già agli svincoli può iniziare a farsi un'idea su queste pedine che potete svincolare dal prossimo gennaio, a meno di cambiamenti repentini: puntare su di loro non è stata un'ottima idea.

[adv]

Pietro Iemmello: il centravanti del Benevento non convince. Ad oggi, al fantacalcio è un problema e non una soluzione. Da svincolare.


Riccardo Orsolini: poco spazio, pochissimo. E mai incisivo quando è entrato. Prenderlo è stato un flop da evitare volentieri per i prossimi mesi.

Ladislav Krejci: chi lo ha preso un anno fa sorride, perché un anno dopo è scomparso. Non gioca neanche mentre Di Francesco non c'è, Palacio è di altra pasta.

Manuel Pucciarelli: titolarissimo a Empoli, riserva al Chievo dopo tante partite steccate. Meggiorini gli ha preso il posto e arriveranno anche i momenti di Stepinski e Pellissier. Svincolabile.

Alfred Duncan: troppi infortuni, il rischio di ritrovarvi a lungo senza un centrocampista lo avete già corso. Meglio fare scelte diverse.

Riad Bajic: il centravanti dell'Udinese si è rivelato un flop. Era sconsigliato a inizio anno, chi lo ha preso per disperazione corra ai ripari. No, grazie.

Joao Cancelo: il giocatore è anche di buon livello, ma in quest'Inter avrà sempre uno spazio marginale. Altro caos che è meglio evitarsi al fantacalcio con una scelta più saggia.