primo piano

CONSIGLI – Sette errori da non fare per l’ultima giornata al fantacalcio

CONSIGLI – Sette errori da non fare per l’ultima giornata al fantacalcio - immagine 1
Ci siamo, è dietro l’angolo la 38ma giornata di Serie A, l’ultima per quest’anno. Dietro alle vittorie c’è sempre qualche scelta ponderata… e qualche errore da non commettere. Come sempre, ecco qualche...
Fabrizio Romano

Ci siamo, è dietro l'angolo la 38ma giornata di Serie A, l'ultima per quest'anno. Dietro alle vittorie c’è sempre qualche scelta ponderata… e qualche errore da non commettere. Come sempre, ecco qualche iniziale indicazione sui 7 errori da non fare assolutamente per il prossimo turno al fantacalcio. Dove fallire è vietato per non mangiarsi le mani!

[adv]

Tenere in panchina Borriello. Marco deve riscattarsi, ha deluso col Sassuolo e il Milan è già in Europa. Col relax in campo, si esalta.


Callejon, prima scelta. Il Napoli sarà una furia a Genova contro la Samp, puntare su di lui è un'ottima idea. Non lasciatelo fuori.

Simeone, no grazie. Il Cholito ha ancora problemi fisici e avrà una partita tostissima con la Roma. Da non lanciare.

Brozovic, un pericolo. Lanciarlo è una scelta azzardata: testa altrove, ambiente contro, meglio altre mosse per questa volta.

Belotti, risvegliati. Il Gallo vuole chiudere bene la sua stagione davanti ai tifosi granata: potete puntare su di lui contro il Sassuolo, non fate l'errore di tenerlo fuori.

Ilicic, non è sempre Natale. Bene a Napoli, in casa col Pescara può intrigare. Ma non è detto che giochi: attenti a non rimanere in dieci...

Politano, andateci piano. Tornato in buona forma, ma col Toro rischia di essere in ombra. E non è neanche sicuro del posto da titolare. Cautela.