news

CONSIGLI – Sette errori da non fare per la terza giornata al fantacalcio

CONSIGLI – Sette errori da non fare per la terza giornata al fantacalcio - immagine 1
Ci siamo, è dietro l’angolo anche la seconda giornata di Serie A con un’occhiata all’asta appena fatta. Dietro alle vittorie c’è sempre qualche scelta ponderata… e qualche errore da non commettere. Come sempre, ecco qualche...
Fabrizio Romano

Ci siamo, è dietro l’angolo anche la seconda giornata di Serie A con un’occhiata all’asta appena fatta. Dietro alle vittorie c’è sempre qualche scelta ponderata… e qualche errore da non commettere. Come sempre, ecco qualche iniziale indicazione sui 7 errori da non fare assolutamente per questo turno al fantacalcio. Dove fallire è vietato per non mangiarsi le mani!

[adv]

– Un errore da non fare è… tenere fuori Cuadrado. Un posto dovrebbe trovarlo, in una gara come quella col Chievo va comunque messo. Può diventare un fattore. Promosso.


– Un errore da non fare è… Schick senza coprirsi. Chi lo ha, fa bene a lasciarsi tentare perché potrebbe entrare a gara in corso e proprio contro la sua Samp. Si sa, il calcio è strano. Ma copritevi con una riserva sicura perché non è detto che entri prestissimo.

– Un errore da non fare è… lanciare Politano. Rischiamo qualcosa, ma stavolta escluderlo ha senso. Non è in gran forma e a Bergamo sarà una partita molto tosta per il Sassuolo. Meglio essere cauti.

– Un errore da non fare è… escludere Jankto. Non ha iniziato con brillantezza, ma l'Udinese dovrà riprendersi e lui è il polmone del centrocampo. Approvato, ancora.

– Un errore da non fare è… non mettere Milik. Il ballottaggio con Mertens rimarrà aperto, stavolta però si gioca alla domenica sera e Sarri terrà il dubbio. Il nostro consiglio? Chi li ha, li lanci entrambi a meno di alternative super.

– Un errore da non fare è… Nani in campo. Potrebbe partire in panchina e non è in grande condizione. Chi lo ha preso abbia pazienza e per questa volta la logica di tenerlo fuori ha senso.

– Un errore da non fare è… non lanciare Dalbert. Mettetelo! In ottima forma, ha lavorato a lungo con Spalletti ed è pronto per spingere contro la Spal. Approvato.