news

CONSIGLI – Sette errori da non fare per la prossima giornata al fantacalcio

CONSIGLI – Sette errori da non fare per la prossima giornata al fantacalcio - immagine 1
Ci siamo, è dietro l’angolo la 37ma giornata di Serie A. Dietro alle vittorie c’è sempre qualche scelta ponderata… e qualche errore da non commettere. Come sempre, ecco qualche iniziale indicazione sui 7 errori da non...
Fabrizio Romano

Ci siamo, è dietro l'angolo la 37ma giornata di Serie A. Dietro alle vittorie c’è sempre qualche scelta ponderata… e qualche errore da non commettere. Come sempre, ecco qualche iniziale indicazione sui 7 errori da non fare assolutamente per il prossimo turno al fantacalcio. Dove fallire è vietato per non mangiarsi le mani!

[adv]

Kurtic, stavolta niente panca. Lanciarlo ha senso: vorrà tornare protagonista, a Empoli può farlo. Fiducia.

Deulo, il momento è giusto. Gol a Bergamo, fiducia ritrovata, il Bologna rischia di soffrirlo tantissimo. Vietato tenerlo fuori.


Juve, tutti a prescindere. Non pensate di tenere fuori i big per un possibile turnover: da Dybala a Alex Sandro, tutti in campo. Perché la Juve schiererà tanti titolari.

Zielinski, altro che turnover. Che giochi titolare o no, in questo stato di forma va messo. Il gol a Torino è un indizio: potete puntarci.

Chievo, non è giornata. Pellissier e Inglese rischiano di fare molta fatica, meglio fare altre scelte in attacco per questa giornata.

Duvan, l'ultimo bacio. Chiuderà la sua avventura con l'Udinese in casa e vorrà il gol, a tutti i costi. Metterlo ci può stare.

Gallo, l'ora di sbloccarsi. Lanciarlo contro il Genoa per la sua reazione, a Marassi ha già saputo fare gol. Risveglio.