news

CONSIGLI – Sette errori da non fare per la prossima giornata al fantacalcio

CONSIGLI – Sette errori da non fare per la prossima giornata al fantacalcio - immagine 1
Ci siamo, è dietro l’angolo la 34ma giornata di Serie A. Dietro alle vittorie c’è sempre qualche scelta ponderata… e qualche errore da non commettere. Come sempre, ecco qualche iniziale indicazione sui 7 errori da non...
Fabrizio Romano

Ci siamo, è dietro l'angolo la 34ma giornata di Serie A. Dietro alle vittorie c’è sempre qualche scelta ponderata… e qualche errore da non commettere. Come sempre, ecco qualche iniziale indicazione sui 7 errori da non fare assolutamente per il prossimo turno al fantacalcio. Dove fallire è vietato per non mangiarsi le mani!

[adv]

– Un errore da non fare è… Adem Ljajic in panchina. Sta troppo bene per farci anche solo un pensiero. Da mettere, titolare.


– Un errore da non fare è… avere fiducia in Verdi. Il suo recupero non è sicuro, anzi. E non si sente ancora bene fisicamente. Ad ora, è un no.

– Un errore da non fare è… escludere a priori Berardi. Per una volta, Mimmo arriva in condizione discreta e in una partita serena. Pensateci.

– Un errore da non fare è… troppo Chievo in campo. Da Birsa a Inglese fino alla difesa (!) soprattutto, meglio evitare. Lo dice il campo, la forma, la partita.

– Un errore da non fare è… Locatelli a occhi chiusi. E' vero, torna titolare, ma non sarà facile contro un Crotone agguerrito. Prudenza.

– Un errore da non fare è… panchinare Babacar. Sta bene, è in forma, mentalmente e fisicamente. Tenerlo fuori rischia di essere un autogol.

– Un errore da non fare è… Callejon out a San Siro. José nelle grandi partite ha quel qualcosa in più. A meno di enormi alternative, noi lo metteremmo.