news

CONSIGLI – Sette errori da non fare per la prossima giornata al fantacalcio

CONSIGLI – Sette errori da non fare per la prossima giornata al fantacalcio - immagine 1
Ci siamo, sabato sarà 32ma giornata di Serie A. Dietro alle vittorie c’è sempre qualche scelta ponderata… e qualche errore da non commettere. Come sempre, ecco qualche iniziale indicazione sui 7 errori da non...
Fabrizio Romano

Ci siamo, sabato sarà 32ma giornata di Serie A. Dietro alle vittorie c’è sempre qualche scelta ponderata… e qualche errore da non commettere. Come sempre, ecco qualche iniziale indicazione sui 7 errori da non fare assolutamente per il prossimo turno al fantacalcio. Dove fallire è vietato per non mangiarsi le mani!

[adv]

– Un errore da non fare è… Deulofeu in panchina. Chi lo ha preso da ultimo attaccante a gennaio si è ritrovato un top in mano: va messo, anche nel derby.


– Un errore da non fare è… troppa Atalanta a Roma. Senza il Papu, con diversi acciaccati, non sarà la solita Dea. Occhio alle insufficienze, da Petagna in giù.

– Un errore da non fare è… tenere fuori Falcinelli. Ok, è comprensibile: magari sarà il vostro attaccante di riserva. Eppure in questa condizione uno come Diego va messo. E il Toro dietro qualcosa concede sempre. Non pretendete una doppietta, ma esistono i momenti magici...

– Un errore da non fare è… titubare su Bernardeschi. Si mette, punto e basta. Il gol gli manca da troppo, l'infortunio sta lentamente andando via.

– Un errore da non fare è… non premiare Milinkovic. Ha dovuto tirare il fiato, ora è nuovo di zecca. E a Genova può risultare devastante. Consigliato.

– Un errore da non fare è… dubitare di Perotti. Anche se dalla panchina, Diego può diventare un fattore all'Olimpico. Fiducia.

– Un errore da non fare è… il turnover per Cuadrado. Che giochi o meno, Juan a Pescara può essere un fattore. Anche dalla panchina. In formissima, pericolo pubblico.