news

Sette attaccanti in grande forma, tra top e sorprese: schierateli alla prossima

Sette attaccanti in grande forma, tra top e sorprese: schierateli alla prossima - immagine 1
Ci prepariamo a un’altra giornata di Serie A. Si pensa già alla formazione, una cosa va sempre tenuta in conto: i giocatori più in forma vanno schierati. Vale soprattutto per gli attaccanti, che nel corso della stagione vanno a momenti....
Guglielmo Cannavale

Ci prepariamo a un’altra giornata di Serie A. Si pensa già alla formazione, una cosa va sempre tenuta in conto: i giocatori più in forma vanno schierati. Vale soprattutto per gli attaccanti, che nel corso della stagione vanno a momenti. Bisogna sfruttare quelli positivi. Vediamo chi ha fatto meglio nell'ultima giornata e in quelle precedenti.

[adv]

- Rodrigo Palacio: è uno dei più in forma della Serie A, è immortale. Al Bologna sta trovando una seconda giovinezza, finché sta così bene è da mettere.


- Ciro Immobile: il miglior giocatore del fantacalcio dopo le prime 8 giornate. Top player.

- Cyril Thereau: dopo tre gol nelle prime tre giornate, è tornato al gol con una doppietta. E ora c’è Benevento.

- Duvan Zapata: sotto ai top player, c’è Duvan. Uno dei migliori attaccanti di seconda fascia, grazie a tre gol in quattro partite da titolare.

- Mauro Icardi: tutto il mondo ha parlato di lui dopo la tripletta al Milan. Ci riproverà contro il Napoli, anche se è più dura.

- Suso/Iago Falqué: a seconda della redazione scelta, avete Suso o Iago Falqué attaccante. Entrambi a segno nell’ultimo, entrambi si possono rimettere.

- Mirco Antenucci: in molte leghe è libero, ma se continua così può diventare uno svincolato interessante. È tra i migliori della Spal, si può mettere alla prossima.