scambi fantacalcio

CONSIGLI – Sette acquisti che non rimpiangerete al fantacalcio: fidatevi di loro

CONSIGLI – Sette acquisti che non rimpiangerete al fantacalcio: fidatevi di loro - immagine 1
Non sempre le valutazioni delle prime giornate sono determinanti, al fantacalcio. Ci vuole pazienza, momento giusto, magari allenatore giusto. O magari la fase della stagione che state aspettando è dietro l’angolo. Questi sette acquisti...
Fabrizio Romano

Non sempre le valutazioni delle prime giornate sono determinanti, al fantacalcio. Ci vuole pazienza, momento giusto, magari allenatore giusto. O magari la fase della stagione che state aspettando è dietro l'angolo. Questi sette acquisti fatti all'asta non li rimpiangerete, non avete buttato fantamilioni: chiaro, dipende a quale prezzo. Ma non disperate...

[adv]

Sergej Milinkovic-Savic: è vero, ci si aspettava qualche bonus in più. Ma è sempre positivo, sempre nel cuore di una super Lazio, non lascia mai il campo. Questione di tempo: in rampa di lancio.


Gaston Ramirez: dov'è finita la propensione ai bonus? Semplice, Gaston è discontinuo e non è un centrocampista che vi farà vincere il fantacalcio, era chiaro da subito. Ma come jolly farà molto comodo perché i suoi +1 e +3 inizieranno ad arrivare. Tempo al tempo.

Piotr Zielinski: gioca poco, non tutti sono felicissimi. Comprensibile. La stagione è lunghissima, sarà spesso protagonista, Sarri lo ritiene un'arma vera e propria. E lui sa spaccare le partite. Dategli fiducia.

Lorenzo Pellegrini: quando è in campo, accende la luce. E vedrete che ci sarà sempre più spesso. Chi lo ha pagato poco, avrà fatto un grande affare. Si sta prendendo la Roma e il percorso è chiaro, sa anche inserirsi: che colpo!

Cristian Ansaldi: altro che riserva, sa giocare a destra e sinistra. Qualità e continuità, adesso per il Torino diventerà fondamentale. La strada è segnata, a pochi fantamilioni è un buonissimo acquisto. Vedrete.

Alfred Duncan: il motivo a Sassuolo è semplice, va cambiato allenatore. Se e quando succederà, anche Alfred potrà tornare ai suoi livelli. Attenti però: non è quello degli scorsi anni, andava pagato poco...

Joao Pedro: in leggero calo nelle ultime settimane, qualcuno si preoccupa. E teme possa aver perso brio in un Cagliari che non gira più. Non è così: alla lunga, sarà un fattore da bonus e da ottime prestazioni. Fiducia.