news

CONSIGLI – Schierateli! I cinque per vincere al fantacalcio la prossima giornata

CONSIGLI – Schierateli! I cinque per vincere al fantacalcio la prossima giornata - immagine 1
Spesso, dalle nostre colonne vi consigliamo qualche azzardo e qualche rischio per la prossima giornata al fantacalcio. Questa volta invece tocca a cinque giocatori da schierare per vincere, mosse importanti su cui non dovete avere dubbi: loro, si...
Fabrizio Romano

Spesso, dalle nostre colonne vi consigliamo qualche azzardo e qualche rischio per la prossima giornata al fantacalcio. Questa volta invece tocca a cinque giocatori da schierare per vincere, mosse importanti su cui non dovete avere dubbi: loro, si mettono e basta. Iniziamo così a proiettarci verso la giornata che verrà.

Nikola Kalinic vs Sampdoria: una partita dove può continuare il suo momento magico. La Samp spesso soffre le punte centrali, lui è in forma, da lanciare senza dubbi.


Leonardo Pavoletti vs Udinese: ha fame di gol, a Bergamo è rimasto a secco. Pavoloso a Marassi contro l'Udinese va messo senza pensarci.

Mauro Icardi vs Crotone: ok, l'Inter è in crisi e viene da un brutto voto. Ma lasciarlo fuori col Crotone è impossibile. Anzi, da capitano vorrà guidare la riscossa post-de Boer.

Diego Perotti vs Bologna: l'emergenza difensiva rossoblù aiuta le ali della Roma, Perotti torna protagonista e vuole ritrovare pure il gol che manca da troppo. Potete tornare a lanciarlo.

Iago Falqué vs Cagliari: voglia di riscatto, mentre Ljajic incanta (da mettere ovviamente) lo spagnolo torna protagonista col Cagliari. E vuole tornare in zona bonus. Schierarlo stavolta ha senso.