primo piano

CONSIGLI – Schierateli! I cinque nomi grossi per vincere la prossima giornata

CONSIGLI – Schierateli! I cinque nomi grossi per vincere la prossima giornata - immagine 1
Spesso, dalle nostre colonne vi consigliamo qualche azzardo e qualche rischio per la prossima giornata al fantacalcio. E lo faremo nei prossimi giorni. Ma nella rubrica degli Schierateli tocca a cinque giocatori da schierare per vincere, grandi...
Fabrizio Romano

Spesso, dalle nostre colonne vi consigliamo qualche azzardo e qualche rischio per la prossima giornata al fantacalcio. E lo faremo nei prossimi giorni. Ma nella rubrica degli Schierateli tocca a cinque giocatori da schierare per vincere, grandi nomi, forse scontati eppure non sempre... mosse importanti su cui non dovete avere dubbi: loro, si mettono e basta. Iniziamo così a proiettarci verso la giornata che verrà.

Destro in Bologna-Palermo: torna titolare, avrà fame e voglia. Una squadra che gioca per lui. Puntateci forte.

- Belotti in Crotone-Torino: il Gallo ricaricato dall'azzurro può esaltarsi anche in trasferta, sa come si fa. A Crotone servirà eccome, il suo intuito.


Pjanic in Juventus-Pescara: le fatiche della Bosnia non lo stendono, anzi. Ha inciso ancora. E' in forma, va messo, punto e basta.

Keita in Lazio-Genoa: carico più che mai, voglia di essere protagonista all'Olimpico. Può essere una partita nelle sue corde come grande stella.

Nainggolan in Atalanta-Roma: partita tosta, di ritmo. Un guerriero come lui la prenderà sul serio. E la sosta lo ha rigenerato, occhio...