primo piano

CONSIGLI – Schierateli! I cinque nomi grossi per vincere la prossima giornata

CONSIGLI – Schierateli! I cinque nomi grossi per vincere la prossima giornata - immagine 1
Spesso, dalle nostre colonne vi consigliamo qualche azzardo e qualche rischio per la prossima giornata al fantacalcio. E lo faremo nei prossimi giorni. Ma nella rubrica degli Schierateli tocca a cinque giocatori da schierare per...
Fabrizio Romano

Spesso, dalle nostre colonne vi consigliamo qualche azzardo e qualche rischio per la prossima giornata al fantacalcio. E lo faremo nei prossimi giorni. Ma nella rubrica degli Schierateli tocca a cinque giocatori da schierare per vincere, grandi nomi, forse scontati eppure non sempre… mosse importanti su cui non dovete avere dubbi: loro, si mettono e basta. Iniziamo così a proiettarci verso la giornata che verrà.

Ciro Immobile: il ritorno al gol è solo questione di tempo. Lanciatelo contro la Fiorentina: ha bisogno della spinta giusta, l'Olimpico sa come si fa.


Gonzalo Higuain: si è ripreso, adesso è in decollo. Nessuno lo metta in dubbio pure in una grande partita, con la Roma si mette.

Suso: il jolly del Milan è sempre lui. Tra i migliori con la Roma, da rilanciare contro l'Atalanta perché è l'uomo fondamentale in una partita dove la rapidità sarà fondamentale.

Marek Hamsik: stato di forma eccelso, la sfida col Toro si gioca a centrocampo. E se il Napoli potrà vincere, sarà grazie a un Hamsik che si deve mettere.

Ivan Perisic: ha bisogno di tornare su livelli importanti. Col Sassuolo, può riprendersi il posto nelle idee di Pioli. E colpire, come tanti fantallenatori si aspettano.