primo piano

CONSIGLI – Schierateli! I cinque nomi grossi per vincere la prossima giornata

CONSIGLI – Schierateli! I cinque nomi grossi per vincere la prossima giornata - immagine 1
Spesso, dalle nostre colonne vi consigliamo qualche azzardo e qualche rischio per la prossima giornata al fantacalcio. E lo faremo nei prossimi giorni. Ma nella rubrica degli Schierateli tocca a cinque giocatori da schierare per...
Fabrizio Romano

Spesso, dalle nostre colonne vi consigliamo qualche azzardo e qualche rischio per la prossima giornata al fantacalcio. E lo faremo nei prossimi giorni. Ma nella rubrica degli Schierateli tocca a cinque giocatori da schierare per vincere, grandi nomi, forse scontati eppure non sempre… mosse importanti su cui non dovete avere dubbi: loro, si mettono e basta. Iniziamo così a proiettarci verso la giornata che verrà.

Papu Gomez: torna in casa, nonostante pure a Torino abbia fatto bene. Con l'Udinese si mette e basta, partita aperta e pienamente nelle sue corde.


José Callejon: l'uomo delle partite intense, col Cagliari è disegnato per fare la differenza. Da schierare, senza alcun dubbio.

[adv]

Mauro Icardi: torniamo sul luogo del delitto. Ancora Mauro, potete puntarci contro il Genoa, è la classica partita in cui lasciarlo fuori diventa impossibile.

Diego Perotti: la difesa del Milan spesso soffre rapidità di giocata, Perotti avrà anche più spazio del solito senza Salah. Puntateci.

Ciro Immobile: torni al gol o no, Ciro? Genova è un campo che conosce a memoria. Fidarsi di lui è un'ottima idea, questa volta.