primo piano

CONSIGLI – Schierateli! I cinque nomi grossi per vincere la prossima giornata

CONSIGLI – Schierateli! I cinque nomi grossi per vincere la prossima giornata - immagine 1
Spesso, dalle nostre colonne vi consigliamo qualche azzardo e qualche rischio per la prossima giornata al fantacalcio. E lo faremo nei prossimi giorni. Ma nella rubrica degli Schierateli tocca a cinque giocatori da schierare per...
Fabrizio Romano

Spesso, dalle nostre colonne vi consigliamo qualche azzardo e qualche rischio per la prossima giornata al fantacalcio. E lo faremo nei prossimi giorni. Ma nella rubrica degli Schierateli tocca a cinque giocatori da schierare per vincere, grandi nomi, forse scontati eppure non sempre… mosse importanti su cui non dovete avere dubbi: loro, si mettono e basta. Iniziamo così a proiettarci verso la giornata che verrà.

Nikola Kalinic: garanzia. In casa, col Palermo, può fare sfracelli. Di sicuro vorrà provarci. La fame non gli manca, schieratelo.


Diego Perotti: il derby lo può esaltare. Solido, concreto, veloce: e pure rigorista. Tutti indizi in una direzione, el monito va schierato.

Cyril Thereau: un piccolo azzardo, tra questi big. Vede la porta e ha fame, è in buona condizione. Il Bologna potrebbe soffrirlo tantissimo.

M'baye Niang: torna titolare e deve spaccare il mondo. Il suo calo non deve preoccuparvi troppo: col Crotone è da far gol, sì o sì come dicono in Spagna.

Mauro Icardi: proprio lui, pure a Napoli. Dove ha sempre dimostrato di saper segnare, dove poteva finire quest'estate. Gli incroci del destino gli piacciono...