primo piano

CONSIGLI – Schierateli! I cinque nomi grossi per vincere la prossima giornata

CONSIGLI – Schierateli! I cinque nomi grossi per vincere la prossima giornata - immagine 1
Spesso, dalle nostre colonne vi consigliamo qualche azzardo e qualche rischio per la prossima giornata al fantacalcio. E lo faremo nei prossimi giorni. Ma nella rubrica degli Schierateli tocca a cinque giocatori da schierare per...
Fabrizio Romano

Spesso, dalle nostre colonne vi consigliamo qualche azzardo e qualche rischio per la prossima giornata al fantacalcio. E lo faremo nei prossimi giorni. Ma nella rubrica degli Schierateli tocca a cinque giocatori da schierare per vincere, grandi nomi, forse scontati eppure non sempre… mosse importanti su cui non dovete avere dubbi: loro, si mettono e basta. Iniziamo così a proiettarci verso la giornata che verrà.

Mauro Icardi: dopo un derby in soffitta, può rispolverare la zona gol con la Fiorentina. Da mettere, senza troppi dubbi.


Mohamed Salah: col Pescara è vietato lasciarlo fuori, nonostante abbia deluso a Bergamo. In partite del genere può far vincere la giornata da solo.

Duvan Zapata: a Cagliari può fare sfracelli, fisicità e una difesa che soffre giocatori del genere. Puntateci, nuovamente con fiducia.

Dries Mertens: se gioca da ala sinistra, ha tutt'altro rendimento. Qualità, assist, magari gol. Tutto quello che gli manca da prima punta.

Adem Ljajic: a Crotone è mancato il suo gol, col Chievo servirà il suo estro. Mihajlovic lo rilancia, voi non pensate di lasciarlo fuori. Perché non sarà una partita scontata.