news

CONSIGLI – Non vi tradiranno! Cinque sicurezze per la prossima: quelli da 6,5

CONSIGLI – Non vi tradiranno! Cinque sicurezze per la prossima: quelli da 6,5 - immagine 1
Non solo grandissimi nomi. I vari Pjanic, Mertens… a volte, la svolta al fantacalcio la fanno i più affidabili. Quelli prevedibili, quelli in rinascita e quelli a sorpresa. Ecco chi sono i sette giocatori con un rendimento sempre più in...
Guglielmo Cannavale

Non solo grandissimi nomi. I vari Pjanic, Mertens… a volte, la svolta al fantacalcio la fanno i più affidabili. Quelli prevedibili, quelli in rinascita e quelli a sorpresa. Ecco chi sono i sette giocatori con un rendimento sempre più in miglioramento sotto ogni aspetto, consigliabili da schierare anche per la prossima giornata; oltre che in generale per le vostre squadre. Quelli da 6 o 6,5 quasi assicurato, certezze di buon voto: controllate gli aggiornamenti nei prossimi giorni per vedere se saranno titolari.

[adv]

- Jakub Jankto: la caduta di Bologna non mette in discussione quanto fatto ultimamente: può rilanciarsi subito in casa contro l'Atalanta.


- Lucas Biglia: è in un momento di forma straordinario, ha fatto una grandissima partita contro la Roma. Da schierare.

- Stefano Sorrentino: il Palermo è privo di Nestorovski, Sorrentino è un portiere di ottima affidabilità. Si può mettere.

- Aleandro Rosi: il Pescara è una delle migliori squadre da affrontare in questo momento, il Crotone deve lottare per salvarsi. Può arrivare un 6,5.

- Simone Verdi: ha una media-voto molto alta, arriva da un’ottima prestazione. Da confermare.