primo piano

PORTIERI – Chi schierare e chi evitare in porta al fantacalcio per questa giornata

PORTIERI – Chi schierare e chi evitare in porta al fantacalcio per questa giornata - immagine 1
Chi schierare e chi lasciare in panchina al fantacalcio? Spesso, per i portieri è un bel dilemma. Proiettiamoci verso la giornata in arrivo per tutte le scelte dei fantallenatori sui singoli portieri e aiutarvi a scegliere chi schierare e...
Fabrizio Romano

Chi schierare e chi lasciare in panchina al fantacalcio? Spesso, per i portieri è un bel dilemma. Proiettiamoci verso la giornata in arrivo per tutte le scelte dei fantallenatori sui singoli portieri e aiutarvi a scegliere chi schierare e chi evitare per la vostra porta, in ogni partita la scelta ideale per voi.

[adv]

⏩ MILAN-JUVENTUS

Donnarumma è una mossa azzardata, può prendere gol ma prendere un ottimo voto: consideratelo quando fate le vostre scelte. Buffon sta subendo troppi gol, anche col Milan sarà a rischio. Scelta molto delicata anche lui per questo turno.


⏩ ROMA-BOLOGNA

Alisson sta facendo un campionato ottimo, va chiaramente messo anche contro il Bologna. Da evitare Da Costa (si è infortunato Mirante) perché può imbarcare più reti.

⏩ BENEVENTO-LAZIO

Lettura elementare anche in questo caso. Strakosha è tra i protagonisti quest'anno e va lanciato a Benevento, no a Brignoli contro la potenza di fuoco di Simone Inzaghi davanti.

⏩ CROTONE-FIORENTINA

Cordaz si è superato all'Olimpico, può fare la solita prestazione da più malus ma buon voto contro la Fiorentina. Potete lanciare Sportiello, è in un periodo positivo.

⏩ NAPOLI-SASSUOLO

Purtroppo per il Sassuolo, è una partita che sembra segnata. Reina da lanciare al San Paolo, ancora una volta; non lanceremmo Consigli.

⏩ SAMPDORIA-CHIEVO

Disastroso a San Siro, approvato a Marassi: Puggioni questa volta è schierabile contro il Chievo. Sorrentino può prendere un buon voto, ma la Samp almeno un gol lo segna praticamente sempre.

⏩ SPAL-GENOA

Gomis si sta superando, può essere una sorpresa di questa giornata per chi non ha alternative migliori. Perin invece per questo turno è una buona scelta da voto medio.

⏩ UDINESE-ATALANTA

Bizzarri prende troppi gol, questa volta non è da schierare contro l'Atalanta di Gasperini. Una rivelazione di giornata per prestazione può essere Berisha, tentazione interessante.

⏩ TORINO-CAGLIARI

Sirigu paga il momento negativo del Torino in fase difensiva, può prendere un gol col Cagliari ma lanciatelo in questa giornata. No a Rafael, la squadra di Diego Lopez è in difficoltà se attaccata.

⏩ VERONA-INTER

In questo caso, scelta molto semplice. Handanovic da lanciare contro un Verona in tilt, Nicolas prende gol sempre e ovunque quindi sarà meglio tenerlo fuori.