squadra

CONSIGLI – Più che regali! Questi giocatori potranno sorprendere da gennaio al fantacalcio

CONSIGLI – Più che regali! Questi giocatori potranno sorprendere da gennaio al fantacalcio - immagine 1
Tanti auguri di buon Natale da tutta la redazione di SOS Fanta! I nostri consigli e i nostri aggiornamenti non si fermano mai, neanche durante le feste. Questa volta, i regali possono arrivare dal fantacalcio e da giocatori che avete già in...
Fabrizio Romano

Tanti auguri di buon Natale da tutta la redazione di SOS Fanta! I nostri consigli e i nostri aggiornamenti non si fermano mai, neanche durante le feste. Questa volta, i regali possono arrivare dal fantacalcio e da giocatori che avete già in rosa: questi giocatori potranno sorprendervi da gennaio in avanti. Attenti a eventuali scambi o svendite!

[adv]

?? Ladislav Krejci: partito forte, poi ha deluso. Da Bologna sono sicuri, deve solo ritrovare la forma. Segnali di risveglio a Pescara. Occhio...


?? Joao Mario: sottovalutato. Sta trovando la condizione e il ruolo giusto, inizia a conoscere la Serie A, vede pure la porta in zona bonus tra gol e assist.

?? Juan Cuadrado: le seconde parti di stagione lo esaltano sempre. Ha benzina, fisico e testa per spaccare le partite. E con la Champions, sarà preziosissimo.

? Scaricate la nostra APP gratuita: cercate nello store “SOS Fanta”, aggiornata su iOS e pronta per Android. Tutto il fantacalcio a portata di mano!

?? Gianluca Caprari: il Pescara dovrà macinare per salvarsi, lui fin qui è stato penalizzato da un attacco dove ha vissuto da solo (eppure ha fatto il suo buon lavoro). Con due acquisti, può decollare.

?? Dennis Praet: con la Samp più tranquilla, da gennaio in avanti, vedrà di più il campo. Volontà di Ferrero. Da lì tocca a lui, ma ha il talento giusto per stupire.

?? Andrea Bertolacci: primi sei mesi da fantasma, ora l'infortunio è passato. E si è preso la mediana rossonera. Niang (perché Bonaventura avanza...) è avvisato, Bertolacci sta crescendo.

?? Stephan El Shaarawy: la rinascita col Chievo apre a una nuova strada. Da qui a giugno ha fatto benissimo un anno fa, non è un caso. Attenti al Faraone!