news

CONSIGLI PER L’ASTA – I cinque giocatori che possono decollare con il cambio modulo

CONSIGLI PER L’ASTA – I cinque giocatori che possono decollare con il cambio modulo - immagine 1
Agosto, campionato e prime prove di moduli. Ma c’è anche chi potrebbe cambiare. Dalla Juventus con il suo 4-3-3 in cantiere fino al Bologna passando per tante altre soluzioni: al fantacalcio, ci sono giocatori che possono decollare con...
Fabrizio Romano

Agosto, campionato e prime prove di moduli. Ma c'è anche chi potrebbe cambiare. Dalla Juventus con il suo 4-3-3 in cantiere fino al Bologna passando per tante altre soluzioni: al fantacalcio, ci sono giocatori che possono decollare con questi cambiamenti. Un po' come il Cuadrado di un anno fa, riserva a inizio anno e poi indispensabile per il 4-2-3-1 di Allegri. Occhio a questi cinque giocatori in vista dell'asta.

[adv]

✔️ Paulo Dybala: nel 4-2-3-1 resta ottimo interprete ma non spesso da zona gol, se Allegri passasse al 4-3-3 come garantiscono i quotidiani potrebbe essere più vicino alla porta. Ed è un'altra vita.


✔️ Simone Verdi: anche il Bologna sta valutando un 4-3-3 classico, Donadoni lo prova in allenamento. E Verdi diventerebbe ancor più offensivo: manna dal cielo per il fantacalcio.

✔️ Ricardo Centurion: il Genoa valuta due opzioni, il trequartista dietro a due punte o un 4-3-3 classico. Quest'ultima soluzione esalterebbe l'argentino: abituato a fare l'ala, può puntare l'uomo e diventare interessante. Pur essendo una testa molto calda...

✔️ Daniele Baselli: se si passasse al 4-3-3 visto l'arrivo di Rincon, potrebbe serenamente agire da mezz'ala di inserimento ritrovando brillantezza e gol. In caso di 4-2-3-1, invece, più sostanza nel suo Torino ma meno bonus.

✔️ Senad Lulic: Inzaghi sembra pronto a votare la difesa a tre come modulo fisso per la sua Lazio. E così Senad ha molto più spazio: padrone della corsia mancina, può essere determinante anche in zona cross e conclusioni.