news

CONSIGLI PER IL FANTACALCIO – Dubbi e ballottaggi? Quelli da mettere a prescindere

CONSIGLI PER IL FANTACALCIO – Dubbi e ballottaggi? Quelli da mettere a prescindere - immagine 1
La prossima sarà una giornata di fantacalcio piena di sorprese, intuizioni, dubbi di formazione come sempre. E tanti di voi saranno coinvolti da ballottaggi e dubbi che vogliamo risolvervi. Per questo trovate QUI tutti i nostri consigli....
Guglielmo Cannavale

La prossima sarà una giornata di fantacalcio piena di sorprese, intuizioni, dubbi di formazione come sempre. E tanti di voi saranno coinvolti da ballottaggi e dubbi che vogliamo risolvervi. Per questo trovate . In più, ecco quelli che secondo noi sono i giocatori da schierare a prescindere dai dubbi in questa giornata: ma NON rischiate di rimanere in 10, occhio alla formazione!

Bacca salta l'Empoli per un sovraccarico muscolare: che giochi dall'inizio o a partita in corso, Lapadula si può mettere. Da titolare o subentrante, anche (il solito) Cuadrado è da mettere: Allegri può riproporre il tridente con il colombiano esterno d'attacco a destra. Capitolo Napoli, impegnato in Champions: Callejon, Insigne e Mertens si possono mettere tutti e tre, anche se saranno in dubbio perché giocano tutti e tre titolari contro la Dinamo Kiev. Un azzardo potrebbe essere Boyé nel Torino. È meno azzardato mettere El Shaarawy contro il Pescara, ma bisognerà capire se può recuperare; nel caso può essere il primo cambio, potrebbe segnare anche a partita in corso.