squadra

CONSIGLI – Occhio alle teste calde: dal caso Kean a Centurion, a chi stare attenti

CONSIGLI – Occhio alle teste calde: dal caso Kean a Centurion, a chi stare attenti - immagine 1
Al fantacalcio c’è anche da stare attenti ai giocatori con un carattere… particolare. A volte c’è chi può deludere, chi può floppare, chi all’improvviso può emergere. Ma è il caso di fare attenzione a questi profili...
Fabrizio Romano

Al fantacalcio c'è anche da stare attenti ai giocatori con un carattere... particolare. A volte c'è chi può deludere, chi può floppare, chi all'improvviso può emergere. Ma è il caso di fare attenzione a questi profili per l'asta o se li avete già presi in squadra.

[adv]

Il caso di Moise Kean ha scaldato il Verona in queste ore, pur se accaduto in Under 19. Secondo La Gazzetta dello Sport, non ci sono fughe dal ritiro o litigi dietro alla cacciata di Moise Kean con Scamacca dal ritiro della Nazionale Under 19. L'attaccante passato al Verona è colpevole di aver fatto troppi scherzi ai compagni, anche eccessivi; in più, disturbando i clienti dell'hotel dove alloggiava l'Under. Insomma, un personaggio rischioso questo Kean...


In casa Genoa ci sono invece due giocatori a cui stare attenti su questo aspetto. Il talento di Adel Taarabt non si discute, ma la sua discontinuità è dovuta anche a un carattere particolare: tende a non allenarsi benissimo, bisognerà rimanere vigili. Mentre Ricardo Centurion in Argentina ne ha combinate di tutti i colori: pistole, risse in discoteca, tensione con i compagni. Un oggetto pericoloso più che misterioso, pur dotato di ottime qualità.

Ha vissuto più momenti di tensione in questi anni Danilo, difensore dell'Udinese; ma non è più in una squadra brillante, si rischia di faticare e potrebbero dunque calare i suoi voti. Ci sta come fantacquisto a 1 milione, non spingetevi oltre.