primo piano

CONSIGLI – Non solo grandi nomi: i cinque provinciali da schierare alla prossima giornata

CONSIGLI – Non solo grandi nomi: i cinque provinciali da schierare alla prossima giornata - immagine 1
Non sempre al fantacalcio si svolta coi grandi nomi. Con gli attaccanti della Juventus, i jolly dell’Inter, i campioni del Napoli, i bonus della Roma. A volte anche i giocatori di provincia possono far svoltare, ecco i nostri sette consigli...
Guglielmo Cannavale

Non sempre al fantacalcio si svolta coi grandi nomi. Con gli attaccanti della Juventus, i jolly dell’Inter, i campioni del Napoli, i bonus della Roma. A volte anche i giocatori di provincia possono far svoltare, ecco i nostri sette consigli dalle piccole per questa 18ma giornata: potete metterli, con fiducia ma anche necessaria prudenza se i concorrenti nella vostra rosa sono nomi importantissimi.

[adv]

- Andrea Conti: l'Empoli non è un avversario irresistibile, lui può affondare sulla fascia destra.

- Lorenzo Pellegrini: ha personalità, qualità, corsa. Può essere anche rigorista, calcia i corner. Può portare bonus a Cagliari.


- Ilija Nestorovski: si può dargli fiducia, perché contro il Genoa non ha segnato ma ha giocato un'ottima partita facendo assist. Contro il Pescara può segnare, il Palermo c'è.

- Davide Zappacosta: tornerà a fare il terzino, contro il Genoa può tornare anche a prendere 6,5.

- Cyril Thereau: impossibile da lasciare fuori. È scatenato, arriva da una doppietta ed è uno che segna spesso anche in trasferta. Ha già segnato a Marassi quest'anno.