news

CONSIGLI – Non rischiate! I giocatori da evitare alla prossima giornata al fantacalcio

CONSIGLI – Non rischiate! I giocatori da evitare alla prossima giornata al fantacalcio - immagine 1
Ci sono mosse… che è meglio non fare. Il fantacalcio è fatto anche di questo, valutazioni precise sui giocatori: alcuni sono da non mettere, per diversi motivi. Perché non giocano, perché sono fuori forma, perché possono essere molto...
Fabrizio Romano

Ci sono mosse… che è meglio non fare. Il fantacalcio è fatto anche di questo, valutazioni precise sui giocatori: alcuni sono da non mettere, per diversi motivi. Perché non giocano, perché sono fuori forma, perché possono essere molto deludenti. In certi casi conviene rischiare, in altri casi essere tranquilli. Ecco cinque giocatori sconsigliati per la prossima giornata.

[adv]

Pol Lirola rischia di andare in enorme sofferenza col Papu Gomez e ha fatto male con la Lazio, meglio tenerlo fuori. Così come rischia di rimanere isolato a lungo Roberto Inglese nel Chievo che andrà a Torino, con la Juventus: mossa eccessiva, l'ideale per questa giornata è farlo accomodare in panchina.


Borja Valero non vivrà una domenica facile: il centrocampo della Sampdoria gira a mille, lui con ritmi eccessivi va in sofferenza. Siete avvisati. Andrà in panchina con ogni probabilità Alessandro Matri nel Sassuolo, nessun sorpasso su Defrel. E a Bergamo è meglio tenerlo in panca. Così come chi aspetta il risveglio di Diego Laxalt, un altro gioiellino perduto nel mare di un Genoa che non c'è più.