news

CONSIGLI – Non rischiate! I giocatori da evitare alla prossima giornata al fantacalcio

CONSIGLI – Non rischiate! I giocatori da evitare alla prossima giornata al fantacalcio - immagine 1
Ci sono mosse… che è meglio non fare. Il fantacalcio è fatto anche di questo, valutazioni precise sui giocatori: alcuni sono da non mettere, per diversi motivi. Perché non giocano, perché sono fuori forma, perché possono essere molto...
Fabrizio Romano

Ci sono mosse… che è meglio non fare. Il fantacalcio è fatto anche di questo, valutazioni precise sui giocatori: alcuni sono da non mettere, per diversi motivi. Perché non giocano, perché sono fuori forma, perché possono essere molto deludenti. In certi casi conviene rischiare, in altri casi essere tranquilli. Ecco cinque giocatori sconsigliati per la prossima giornata.

[adv]

Spesso affidabile, questa volta Mauricio Isla è da tenere in panchina. Fuori casa, sulla fascia di Insigne, rischia di soffrire non poco. Da evitare. Così come Iago Falqué, condizione fisica altalenante e un derby che potrebbe vederlo da comparsa: meglio tenerlo in panchina per una volta.


Dennis Praet non vive un ottimo momento e si ritroverà davanti i giganti del centrocampo di Inzaghi, pericolo sparizione dal centrocampo. Non è una giornata da Praet, ecco. Mentre il momento mentale dell'Inter impone prudenza per tutti, in particolare per quell'Ever Banega che rischia l'ennesimo voto deludente. Si vede poco, quando c'è non incide: quell'Inter-Atalanta dista ormai quasi 2 mesi.

Che recuperi o meno, tenete in panca anche Levan Mchedlidze. Ha avuto una settimana di tensione con i tifosi dell'Empoli, la lotta salvezza fa andare in escandescenza e lui non è sereno, tra infortuni e testa calda. Periodo no.