news

CONSIGLI – Non commettete questi sette errori per la prossima giornata

CONSIGLI – Non commettete questi sette errori per la prossima giornata - immagine 1
Pronti per la 4a giornata di Serie A, dietro alle vittorie c’è sempre qualche scelta ponderata… e qualche errore da non commettere. In attesa dei nostri consigli giorno dopo giorno, come sempre, ecco qualche iniziale indicazione...
Fabrizio Romano

Pronti per la 4a giornata di Serie A, dietro alle vittorie c'è sempre qualche scelta ponderata... e qualche errore da non commettere. In attesa dei nostri consigli giorno dopo giorno, come sempre, ecco qualche iniziale indicazione sui 7 errori da non fare assolutamente per il prossimo turno.

- Lasciare fuori il Papu Gomez. Va aspettato, coccolato, atteso. Bisogna metterlo sperando che esploda. Chi non ha fiducia in lui rischia una brutta sorpresa da un momento all'altro; e sta crescendo...


- Mettere Posavec a Crotone. Non fidatevi troppo del Palermo, chi ha preso questo portiere classe '96 magari in Leghe affollate non pensi che sia un'ottima opportunità lanciarlo contro la squadra di Nicola.

Togliere Caprari all'Olimpico. Da mettere, perché è in ottima forma; eppure molti chiedono se schierarlo. Non dubitate! Ha qualità, voglia, stato di condizione top. Caprari è promosso; ovviamente se non avete alternative di molto lusso.

Troppa fiducia in Donnarumma. Portiere fantastico e di talento, ma il gol lo rischia sempre, figuriamoci contro una Samp in formissima: se avete di meglio, evitatelo. Non per colpa sua...

Rischiare i 10 uomini con Milik. Viene da due partite di fila, potrebbe lasciar spazio a Gabbiadini: il consiglio è di metterlo a prescindere solo se siete coperti da un'altra punta che gioca sicuro. Altrimenti, meglio non rischiare.

Lasciare fuori un Biglia poco incisivo. Lucas sta fungendo da metronomo della Lazio, ha i piedi per portare bonus, la testa da gran giocatore. Vedrete che decollerà anche lui. Non tenetelo in panchina.

Credere poco in Birsa in trasferta. Il Chievo di Maran è quadrato, lui è imprescindibile, a Udine può portare qualche bonus e giocata interessante. Noi lo promuoviamo anche fuori casa.