news

CONSIGLI – Non commettete questi sette errori per la prossima giornata

CONSIGLI – Non commettete questi sette errori per la prossima giornata - immagine 1
Ci siamo, tra 48 ore è già 7a giornata di Serie A. E ripartono i consigli. Dietro alle vittorie c’è sempre qualche scelta ponderata… e qualche errore da non commettere. In attesa dei nostri consigli giorno dopo giorno, come sempre, ecco...
Fabrizio Romano

Ci siamo, tra 48 ore è già 7a giornata di Serie A. E ripartono i consigli. Dietro alle vittorie c’è sempre qualche scelta ponderata… e qualche errore da non commettere. In attesa dei nostri consigli giorno dopo giorno, come sempre, ecco qualche iniziale indicazione sui 7 errori da non fare assolutamente per il prossimo turno.

Non mettere Mertens. E' stata durissima in queste settimane vederlo in panchina quasi sempre. Ma in questo stato di forma, specialmente per chi lo ha centrocampista, va lanciato.


Preferire un grande nome a Bruno Alves. Vive uno stato di grazia, gioca col Crotone, neanche un difensore di una big va preferito in questo turno al portoghese. Schieratelo.

Perdervi l'effetto Krejci-Verdi. I due gioielli di casa Bologna vanno messi senza se e senza ma perché stanno benissimo. Dopo la sosta, tutto andrà rivalutato. Puntateci.

Tenere fuori Niang. Lui è appannato, sembra quasi scarico, ma a San Siro ha un'energia diversa. E col Sassuolo vorrà tornare a far cose buone in zona gol. Occhio.

Non credere nel Pescara. Chi ha i vari Caprari, Verre & co... a meno di grandi alternative, ora o mai più. In casa col Chievo si deve vincere, non sarà facile. Ma è un'ultima chiamata.

Szczesny, il grande azzardo. Metterlo è una follia contro l'Inter, per questa Roma ballerina in difesa. Meglio soluzioni più prudenti se ne avete. Non fidatevi.

Eh, ma Belotti viene già da un 8... rimettetelo. Non fatevi condizionare. Il Gallo va lanciato senza alcun dubbio anche contro la Fiorentina, partita tosta. Ma Belotti è Belotti.