news

CONSIGLI – Non commettete questi sette errori per la prossima giornata

CONSIGLI – Non commettete questi sette errori per la prossima giornata - immagine 1
Pronti per la 5a giornata di Serie A, dietro alle vittorie c’è sempre qualche scelta ponderata… e qualche errore da non commettere. In attesa dei nostri consigli giorno dopo giorno, come sempre, ecco qualche iniziale indicazione sui 7...
Fabrizio Romano

Pronti per la 5a giornata di Serie A, dietro alle vittorie c’è sempre qualche scelta ponderata… e qualche errore da non commettere. In attesa dei nostri consigli giorno dopo giorno, come sempre, ecco qualche iniziale indicazione sui 7 errori da non fare assolutamente per il prossimo turno.

Follie di formazione. Ricordate: è l'infrasettimanale, le squadre cambiano tanto, bisogna pensare a giocare in undici. Non mettete giocatori in dubbio se non avete certezze alle spalle. E non fidatevi mai dei titolarissimi quando c'è l'infrasettimanale.


Tenere fuori Milik. Turnover o no, Arkad troverà spazio e può fare anche gol, ormai ci sta abituando. I magic moment vanno vissuti non sottovalutatelo.

Non schierare qualcuno della Juventus. La crisi è un'altra cosa, la Juve è la Juve: puntateci, da Pjanic a Higuain passando per i difensori centrali. Col Cagliari si può ripartire.

Scaricare Salah col Crotone. Vietato! Va messo, sempre e comunque. Che sia titolare o meno. In casa è un ciclone, non perdete l'occasione...

Supporre stanchezza per Suso. E' sempre il migliore del Milan, ha fame, Montella lo confermerà e anche con la Lazio può far bene. Lasciarlo fuori da centrocampista è follia.

Sottovalutare la resa di Kalinic. Nikola vive un momento delicato in zona gol. Ma saprà rialzarsi. Dovete beccarlo al momento giusto al fantacalcio; con Babacar accanto può solo aiutarsi.

Pensare che Kondogbia sia finito. Chi lo ha preso non deve abbattersi: era sconsigliato, ma può ancora dire la sua. Già ad Empoli. Se l'Inter cresce, migliorerà anche lui.