primo piano

CONSIGLI – “Lo metto o no?”, gestite così le scelte delicate per questa giornata

CONSIGLI – “Lo metto o no?”, gestite così le scelte delicate per questa giornata - immagine 1
Quando i dubbi vi assalgono per la formazione del fantacalcio, la soluzione si fa atroce. Difficile, complessa, un aiuto può essere determinante. “Lo metto o no?“, la classica domanda a se stessi. In vista della 8a giornata in arrivo,...
Fabrizio Romano

Quando i dubbi vi assalgono per la formazione del fantacalcio, la soluzione si fa atroce. Difficile, complessa, un aiuto può essere determinante. “Lo metto o no?“, la classica domanda a se stessi. In vista della 8a giornata in arrivo, abbiamo analizzato le scelte delicate da fare per la formazione da schierare.

[adv]

Secondo La GazzettaDiego Falcinelli potrebbe giocare titolare nel Sassuolo in un 4-3-3 con Matri e Berardi: fuori ruolo, poco in forma, metterlo è comunque un azzardo al fantacalcio anche perché non è sicuro del posto.


Non fa stare tranquilli neanche Emiliano Viviano, rientra da un lungo infortunio e l'Atalanta sa pungere; insomma, meglio essere prudenti e fare altre mosse anche se avete Puggioni perché sono in ballottaggio. Puntate su Mario Mandzukic, nonostante il problema alla caviglia (ampiamente superato) rimane un giocatore fondamentale per questa Juve.

Pietro Iemmello è recuperato nel Benevento, ma non sarà una partita facile per lui a Verona. Prudenza e cautela. Così come non è da prima fascia Gianluca Caprari per questa giornata: può giocare lui da titolare, è ballottaggio con Duvan Zapata, il consiglio è comunque di metterlo solo se avete una riserva sicura per non rischiare. E Kalinic? Non affidabile per questa 8a giornata, i problemi continuano e non sarà tra i titolari del derby.