primo piano

CONSIGLI – Le sette mosse di formazione ideali per questa giornata al fantacalcio

CONSIGLI – Le sette mosse di formazione ideali per questa giornata al fantacalcio - immagine 1
Si parte con la 17a giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle sette mosse di formazione ideali per la prossima...
Fabrizio Romano

Si parte con la 17a giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle sette mosse di formazione ideali per la prossima giornata. Per tutti gli altri consigli di giornata anche su altri ruoli e generali, ! Mentre non dimenticate le nostre !

Bonaventura, è la tua volta. Torna titolare e contro la sua ex Atalanta, potrebbe giocare da ala offensiva. Da mettere.


Handanovic, ancora un sì. Dopo averlo promosso col Genoa e visto giocare bene, anche stavolta a Sassuolo potete puntarci.

Keita, ritorna al gol! L'ala della Lazio questa volta può convincere anche in zona bonus, il gol gli manca da un po'. Si può lanciare contro la Fiorentina.

[adv]

Udinese, giocate il jolly. Fiducia sia a Thereau che Zapata, potete lanciare Fofana. Ma non fidatevi troppo di De Paul, anche se dovesse giocare.

Saponara, le tue partite. Come con l'Empoli, pure col Cagliari è chiamato a fare la differenza. E non può fallire. Fiducia.

Laxalt, l'ora del riscatto. Il post-infortunio con l'Inter lo ha rallentato; adesso, contro il Palermo vuole tornare ad arare la fascia.

Dybala, non abbiate dubbi. Allegri pensa di lanciare Mandzukic, voi puntate sulla Joya. Che anche quando subentra sa come si fa. Visto col Toro? Non lasciatelo fuori.