primo piano

CONSIGLI – Le sette mosse di formazione ideali per questa giornata al fantacalcio

CONSIGLI – Le sette mosse di formazione ideali per questa giornata al fantacalcio - immagine 1
Si parte con la 18a giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle sette mosse di formazione ideali per la prossima...
Fabrizio Romano

Si parte con la 18a giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle sette mosse di formazione ideali per la prossima giornata. Per tutti gli altri consigli di giornata anche su altri ruoli e generali, ! Mentre non dimenticate le nostre !

[adv]

Callejon, l'ora dei gol. Questa volta ci si aspetta il solito Callejon di quantità, ma più concreto. Firenze è un campo dove può fare bene.


Nainggolan, a priori. Proverà a recuperare, non è sicuro ma... voi mettetelo. Se avete un'alternativa che vi garantisca voto; lui può avere voglia e dare tutto.

Milinkovic, l'uomo giusto. In formissima, a San Siro per confermarsi. Potete lanciarlo anche contro l'Inter.

Joao Pedro, ora riscattati. Un fedelissimo di Rastelli per salvare l'allenatore e brillare contro il Sassuolo. Occasione giusta.

Nestorovski, la tua notte. Col Pescara ci si gioca una fetta di salvezza. E Nestorovski non vuole fallire. Sa come si fa.

Inter, no alla difesa. Siate molto prudenti, da Murillo ad Ansaldi. L'unico che si può azzardare è Miranda, ma rischia grosso pure lui.

Fofana, che sfida. In mezzo contro Cofie e Rincon, sa esaltarsi quando affronta mediane tutte muscoli. E magari trovare il gol come a Bergamo.