primo piano

CONSIGLI – Le sette mosse di formazione ideali per questa giornata al fantacalcio

CONSIGLI – Le sette mosse di formazione ideali per questa giornata al fantacalcio - immagine 1
Pronti con la 37a giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle sette mosse di formazione ideali per questa giornata:...
Fabrizio Romano

Pronti con la 37a giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle sette mosse di formazione ideali per questa giornata: non sbagliate queste decisioni verso la giornata in arrivo!

[adv]

Spinazzola, domenica bestiale. Ha ancora voglia di dimostrare, nessuna intenzione di frenarsi: metterlo a Empoli, un'ottima idea.


Verdi, la vera pazzia. Da grande ex vorrà colpire a San Siro: pericoloso, in forma, al veleno. State in guardia.

Cuadrado, esclusione vietata. Anche se fosse in ballottaggio fino all'ultimo, va messo punto e basta. Un fattore per questa Juve.

Bernardeschi, più no che sì. Rischia di fare tanta fatica contro un Napoli che sa anestetizzare anche i talenti migliori.

Milinkovic, un gigante all'Olimpico. L'Inter ha sofferto maree di centrocampisti in queste settimane, da Sensi a Veloso. E Milinkovic può essere una vera arma, occhio.

Jankto, caccia al bonus. Dopo un mese on fire gli manca il +1 o +3 con continuità. Con la Samp, può chiudere al meglio l'anno.

Baselli, sei promosso. Ha ritrovato la brillantezza nel centrocampo a due di Sinisa: potete metterlo anche contro il Genoa.