news

CONSIGLI – Le sette mosse di formazione ideali per questa giornata al fantacalcio

CONSIGLI – Le sette mosse di formazione ideali per questa giornata al fantacalcio - immagine 1
Pronti con la 36a giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle sette mosse di formazione ideali per questa giornata:...
Fabrizio Romano

Pronti con la 36a giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle sette mosse di formazione ideali per questa giornata: non sbagliate queste decisioni verso la giornata in arrivo!

[adv]

Belotti, a caccia del gol. Il Gallo vuole tornare a segnare, il Toro gioca molto libero: metterlo contro il Napoli può essere ancora una buona idea.


Joao Pedro, sì a priori. E' in ballottaggio ma si può mettere: personalità e qualità in casa, è assolutamente consigliato.

Insigne, una notte da grande. Il Torino in fase difensiva soffre gli esterni rapidi: lui sa come si fa, corsa e tiri al veleno. Vietato escluderlo.

Ilicic, un altro no. Non ha il posto garantito e anche se dovesse giocare, non è consigliato. Fuori gioco.

Verdi-Destro, da grandi. Possono sfornare un'altra prestazione importante in casa: metterli è una buona idea per questa giornata.

Keita, così niente dubbi. In una forma del genere va messo: in ballottaggio con Felipe Anderson, ha la forza per trainare la Lazio e trovare bonus anche a Firenze.

Dybala, avanti tutta. Lasciarlo fuori è comprensibile ma pur sempre un rischio: Dybala, quando ha voglia, è un fattore. Per noi è consigliabile.