news

CONSIGLI – Le sette mosse di formazione ideali per questa giornata al fantacalcio

CONSIGLI – Le sette mosse di formazione ideali per questa giornata al fantacalcio - immagine 1
Pronti con la 35a giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle sette mosse di formazione ideali per questa giornata....
Fabrizio Romano

Pronti con la 35a giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle sette mosse di formazione ideali per questa giornata.

[adv]

✔️ Papu Gomez, gestitelo così. Non si può tenere fuori: il Papu si mette, se poi dovesse dare forfait copritevi con una riserva sicura. Insomma, non rischiate ma mettetelo!


✔️ Higuain, a prescindere. Nelle prossime ore il verdetto, ma il Pipita fuori non si tiene. Come Papu Gomez, mettetelo a priori. Con una riserva certa del posto.

✔️ Perisic, l'ora del riscatto. Ivan deve riprendersi dopo pessime prestazioni, può farlo a Genova dove sulla sua corsia non agiranno titolari irresistibili. Nessun dubbio.

✔️ Matri, con prudenza. Non è l'uomo ideale di questa giornata, può fare anche staffetta con Iemmello. Insomma, attenti a fidarvi troppo.

✔️ Salah e Radja, gente da San Siro. Serve una reazione da Roma, loro due non si possono tenere fuori in una partita del genere. Da schierare.

✔️ Castro, da copertina. Potete lanciarlo questa volta contro il Palermo: per condizione, fame e voglia non si può tenere fuori, a meno di clamorose alternative.

✔️ Ljajic, occhio al derby. In una partita del genere rischia di isolarsi, innervosirsi e innervosire: considerate il fattore 5 in pagella.