news

CONSIGLI – Le sette mosse di formazione ideali per questa giornata al fantacalcio

CONSIGLI – Le sette mosse di formazione ideali per questa giornata al fantacalcio - immagine 1
Pronti con la 30a giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle sette mosse di formazione ideali per questa giornata....
Fabrizio Romano

Pronti con la 30a giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle sette mosse di formazione ideali per questa giornata. Non dimenticate le nostre !

[adv]

✔️ Dzeko, vietato pensarci. Con Palermo e Sassuolo è subentrato e ha fatto gol. Gioca contro l'Empoli in casa. Insomma, serve altro? Mettetelo a prescindere, che giochi o no!


✔️ Ljajic, sì al riscatto. Quando viene pungolato spesso sa rispondere, Sinisa vuole dargli un'altra chance. Vuoi vedere che Adem ingrana?

✔️ Bacca, quasi un obbligo. Vero, è in dubbio con Lapadula ma favorito. E ha fame, tanta. Vuole il gol: trovarlo a Pescara non è impresa impossibile.

?

✔️ Hamsik, le tue notti. Marek sente le sfide con la Juve, mette il frac e sa colpire. Fateci un pensiero e non temete.

✔️ Joao Mario, promosso. Può tornare titolare e superare Banega, sarà sfida aperta fino all'ultimo. Ma che giochi o no, il portoghese questa volta va messo.

✔️ Kalinic, più di Ilicic. Chi ha Josip deve essere prudente, chi ha Nikola deve metterlo in qualsiasi ballottaggio. In una forma spaventosa.