primo piano

CONSIGLI LAST MINUTE – Da Higuain a Mertens, i casi in dubbio: chi schierare e chi no al fantacalcio

CONSIGLI LAST MINUTE – Da Higuain a Mertens, i casi in dubbio: chi schierare e chi no al fantacalcio - immagine 1
In questi minuti ci arrivano tantissime domande su come gestire i giocatori in dubbio o che non dovrebbero giocare. Rispondiamo qui dando gli ultimi consigli alla luce delle ultime novità di formazione. Nella Juve Higuain è in dubbio, al momento...
Guglielmo Cannavale

In questi minuti ci arrivano tantissime domande su come gestire i giocatori in dubbio o che non dovrebbero giocare. Rispondiamo qui dando gli ultimi consigli alla luce delle ultime novità di formazione.

Nella Juve Higuain è in dubbio, al momento 55% no e 45% sì. Se avete una riserva titolare, mettetelo senza dubbi. Per gli altri dubbi è diverso: Cuadrado si può mettere a prescindere, Rugani e Benati si possono anche non mettere, così come Dani Alves (poche possibilità). Marchisio sì, perché gioca. Chiellini no, non gioca. Dovrebbe comunque entrare. Mertens stavolta dovrebbe partire dalla panchina, ma schieratelo comunque, è anche più efficace quando entra dopo. Anche con Insigne si può rischiare perché è favorito. Politano invece si potrebbe anche non rischiare, perché è sfavorito e arriva dall'infortunio. Anche per Matri vale un no. Thereau ha recuperato e si può mettere. Niang non dovrebbe giocare, è quasi sicuro. A partite in corso però dovrebbe entrare, quindi dipende molto dalla vostra rosa: se avete pochi attaccanti, meglio un modulo più prudente. Ma se avete attaccanti contro la Roma, ad esempio, può essere comunque meglio Niang.