primo piano

CONSIGLI – I cinque centrocampisti più in forma: sono da mettere alla prossima

CONSIGLI – I cinque centrocampisti più in forma: sono da mettere alla prossima - immagine 1
Ci prepariamo a un’altra giornata di Serie A, l’ottava giornata. Dopo la sosta si pensa alla formazione, una cosa va sempre tenuta in conto: i giocatori più in forma vanno schierati. Vale anche per i centrocampisti, che nel corso della...
Guglielmo Cannavale

Ci prepariamo a un’altra giornata di Serie A, l'ottava giornata. Dopo la sosta si pensa alla formazione, una cosa va sempre tenuta in conto: i giocatori più in forma vanno schierati. Vale anche per i centrocampisti, che nel corso della stagione vanno a momenti. Bisogna sfruttare quelli positivi. Vediamo chi ha fatto meglio nell'ultima giornata e in quelle precedenti.

[adv]

- Rodrigo De Paul: che sorpresa contro la Samp, è uno dei più in forma ed è anche rigorista nell'Udinese. È ancora una buona idea.


- Marek Hamsik: si è sbloccato contro il Cagliari ed è da mettere sempre. Soprattutto all'Olimpico dove di solito fa bene.

- Marco D’Alessandro: contro l'Inter è stato sorprendente, pericoloso e a tratti imprendibile. Contro il Verona potete pensarci...

- Luis Alberto: arriva da una doppietta prima della sosta ed è in grande forma, per questo potete pensarci anche nella difficile sfida contro la Juve.

- “Pata” Castro: anche lui arriva da una doppietta, alla Fiorentina. È in un magic moment, tra gol e assist: da confermare alla prossima.