news

CONSIGLI – I 10 giocatori senza coppe europee da prendere subito

CONSIGLI – I 10 giocatori senza coppe europee da prendere subito - immagine 1
C’è un modo per combattere l’ansia da turnover. Molti fantallenatori cercano i migliori colpi dalla listone senza impegni europei. Si escludono quindi i giocatori di Juve, Napoli, Roma, Milan, Atalanta e Lazio, ma possono venire...
Guglielmo Cannavale

C'è un modo per combattere l'ansia da turnover. Molti fantallenatori cercano i migliori colpi dalla listone senza impegni europei. Si escludono quindi i giocatori di Juve, Napoli, Roma, Milan, Atalanta e Lazio, ma possono venire fuori ottimi colpi. Senza turnover, senza preoccupazioni, senza dover aspettare il venerdì o il sabato per le conferenze. Se stanno bene, giocano.

[adv]

In difesa si può puntare ancora su Acerbi, magari non ripeterà gli stessi voti dell'anno scorso ma è sempre titolare. Come lui, anche Miranda è uno che le gioca tutte, l'Inter non ha impegni europei per quest'anno. Sempre nell'Inter c'è Perisic, l'unico tra i top player a centrocampo a non avere distrazioni europee tra i giocatori di primo livello.


Nella Fiorentina c'è Chiesa, anche lui senza Europa: è titolare fisso con Pioli. Un altro giocatore su cui si può scommettere è Gaston Ramirez, che è partito bene nella Sampdoria. Tra i centrocampisti anche Birsa può essere un buon colpo, è una garanzia. A un livello più alto c'è Ljajic, che come centrocampista è un ottimo affare. È scatenato da trequartista.

In attacco ci sono due top player senza coppe, sono Icardi e Belotti. È una differenza non da poco rispetto agli altri, come Higuain che magari può riposare prima della Champions: tenetela in considerazione. In attacco si può puntare anche sul CholitoSimeone tra i giocatori che non hanno l'Europa, la Fiorentina ci punta molto.