consigli fantacalcio

CONSIGLI – ‘Gli scomparsi’, che fine hanno fatto? Chi prendere e chi no

CONSIGLI – ‘Gli scomparsi’, che fine hanno fatto? Chi prendere e chi no - immagine 1
È iniziato il campionato ma c’è chi ancora non si è visto. Sono “gli scomparsi”, alcuni da valutare e altri decisamente da evitare. Vediamo chi sono e se vi conviene prenderli o lasciarli stare all’asta. Questi altri...
Fabrizio Romano

È iniziato il campionato ma c'è chi ancora non si è visto. Sono "gli scomparsi", alcuni da valutare e altri decisamente da evitare. Vediamo chi sono e se vi conviene prenderli o lasciarli stare all'asta. altri giocatori da non prendere, da Erkin a Tonelli.

 

FELIPE ANDERSON - Ha vinto l'oro alle Olimpiadi, ha fatto una preparazione diversa e giocato un torneo dall'altra parte del mondo. Nonostante questo, la Lazio ha venduto Candreva e deve gestire il caso Keita, quindi potrebbe trovare spazio e rilanciarsi. Con Inzaghi a fine stagione l'anno scorso non aveva entusiasmato, gli preferiva Keita. Nel corso di tutta la stagione è una scommessa.


 

GIACCHERINI - Contro il Pescara non ha giocato, lo spazio negli undici titolarissimi per lui non c'è, ma sarà una soluzione a gara in corso o con il turnover. Non conviene prenderlo. Solo come alternativa.

 

LAPADULA - Quando è arrivato sembrava che dovesse andar via Bacca. Invece è rimasto e ha segnato tre gol alla prima. Lapadula dovrà rincorrere e non troverà molto spazio.

 

FLORO FLORES - Torna dopo la sosta per problemi muscolare, si giocherà il posto con Inglese.

 

MOUNIER - Era partito a razzo l'anno scorso, poi è calato. Ora lo spazio per lui si è ridotto, dopo gli arrivi di Verdi e Krejcj, quindi si può non prendere all'asta.

 

MISSIROLI - Scomparso alla fine dell'anno scorso, non si è visto neanche quest'anno. Era infortunato, dovrebbe tornare dopo la sosta e se torna a star bene è il solito mister 6,5.

 

DJURICIC - Assolutamente no, sconsigliato. Si è trovato male e potrebbe addirittura tornare al Benfica. Nel suo ruolo sono arrivati Praet e Schick, c'è anche Alvarez.